Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleven Tardis    01/12/2011    5 recensioni
E quella volta, Free capì il vero significato del suo nome.
FlashFiction. 253 parole.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Free
Pairing: Elka Frog; Free.
Personaggi Principali: Elka Frog; Free.
Generi: Fluff; Sentimentale.
Rating: Green.
Avvertimenti: FlashFiction << 253 parole >>; Het.



Uscì fuori dalla grotta in cui avevano trovato rifugio da quando Medusa era stata sconfitta.
Si era svegliato nel cuore della notte e non l'aveva trovata accanto a lui e, temendo per l'incolumità della ragazza, ora la stava cercando.
Si arrampicò su una rupe e la vide: il corpo magro, i capelli celesti che brillavano alla luce della luna e la pelle bianca.
Il vento le faceva oscillare la gonna ma lei non sembrava darci tanto peso, stava lì, ferma.
Le si avvicinò facendo attenzione a non spaventarla.
- Anche tu qui? - disse lei che evidentemente l'aveva sentito arrivare.
- Beh, non avendoti vista mi sono impaurito e sono venuto a cercarti. - confessò lui.
- Sai, mi piace guardare la luna. E' rilassante e inoltre per un attimo puoi dimenticarti di tutti i problemi che ti assalgono durante il giorno.
Free le si avvicinò ulteriormente: illuminata dalla luce lunare era ancora più bella, pensò.
- Tu che cosa vorresti fare ora che non sei più uno schiavo di Medusa? - chiese lei ad un certo punto. Lui rimase spiazzato da quella domanda: non ci aveva ancora pensato.
- Io non lo so. - disse sincero.
- Neanch'io - si rispose poi, lei.
- Però, non mi farò più schiavizzare da nessuno. - continuò decisa.
Poi, entrambi si sedettero a terra e di tanto in tanto, si lanciavano occhiate fugaci.
Continuarono a chiacchierare finché, quando giunse l'alba, non si addormentarono l'una nelle braccia dell'altro.

E quella volta, Free capì davvero il significato del suo nome.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis