Anime & Manga > Black Cat
Segui la storia  |      
Autore: Saya chan    23/07/2006    2 recensioni
Fanfiction nata da una fantastica canzone dei Deftones, Change (in the house of flies). I sentimenti di Creed, nel veder cambiare a poco a poco Train... "soffiami via..."
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Change

                                                                     Change

 

 

“I watched you change… into a fly…”

 

Ti vidi cambiare, Train. Troppo presto. In un volo, tu perdetti le tue ali… le nostre ali…

 

“I looked away… you were on fire…”

 

E appena voltai lo sguardo, in quel medesimo istante… tu… eri lì, immerso nelle fiamme,     immobile, uno strano sorriso sul tuo splendido volto felino… e le ali ormai bruciate…

 

“And I watched a change, in you… it’s like you never had wings…”

 

Vidi un cambiamento in te, Train. Troppo rapidamente. E’ come se tu non fossi mai esistito, come se non avessi mai avuto delle ali… ma tu eri lì, con me, volavi anche tu, assieme a me…

 

“Now you feel, so alive... I’ ve watched you change…”

 

E ora… come ti senti ad aver abbandonato tutto? Come ti senti ad esser lontano da me? Col tuo nuovo lavoro, coi tuoi nuovi amici… con la tua nuova, misera esistenza? Così vivo… mai vidi in te una luce così luminosa nei tuoi occhi, mai percepii la felicità che provavi, quando eri ancora un eraser… perché mai esistette… ti vidi cambiare Train. Troppo presto…

 

“I took you home… set you on the glass… i pulled off your wings… then I laughed…”

 

Ma non potei accettare questo… che quella strega ti portasse via da me, senza che io facessi nulla… ti rapii. Ti feci sedere, su quel bicchiere di vetro. Come una farfalla. Poi ti tolsi le ali, ti uccisi… e risi, per quella donna… per Saya… risi per averla eliminata… per sempre, dalla tua vita… ora tu, libero ancora, senza legami, senza nulla… ancora con me, un’altra volta…

 

“And I watched a change, in you… it’s like you never had wings…”

 

Vidi un cambiamento in te, Train. Troppo rapidamente. E’ come se tu non fossi mai esistito, come se non avessi mai avuto delle ali… ma tu eri lì, con me, volavi anche tu, assieme a me…

 

“I looked the cross… then I looked away…” 

 

E guardai lontano, ancora una volta. Mi girai verso la croce. La stessa croce, in cui sono appese le tue ali strappate, ancora adesso, intrise di sangue. Guardai da un’altra parte. Non riuscii più a vederle.

 

“Give me the gun… blow me away…”

 

Non ce la faccio più Train. Non ce la faccio più a vederti così. Sei cambiato, troppo cambiato, completamente un’altra persona. Non resisto più, Train. Perciò prendi quella maledetta pistola e sparami. Allo stesso modo che feci con Saya. Soffia via questa malinconia, soffia via questa mia vita, soffia via i miei ricordi, le mie emozioni, la mia anima… soffiami via Train… sarà un piacere morire con la tua Hades…

 

“And I watched a change, in you… it’s like you never had wings…”

 

Vidi un cambiamento in te, Train. Troppo rapidamente. E’ come se tu non fossi mai esistito, come se non avessi mai avuto delle ali… però, ora tu quelle ali ce le hai. E sei libero, adesso. Vivi la tua vita, Train. Io non ti disturberò più…

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Cat / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan