Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |      
Autore: Izumo    02/12/2011    2 recensioni
Raccolta di Het, Shonen-Ai e Shoujo-Ai.
[1. John Smith is here – Kyon/Haruhi Suzumiya] Cit./"-Anche io. Frequentavo le scuole medie. Era un ragazzo del nostro liceo, diceva di chiamarsi John Smith- sorrise Haruhi, alzando le spalle. –Era diverso dagl’altri ragazzi. È stato il mio primo amore. E credo di amarlo anche adesso. Cosa darei per poterlo incontrare di nuovo…"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Izumo

Autore: Izumo

Titolo: Bright Love

Raiting: Verde

Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale

Capitoli: Sessantasei

Personaggi: Un po’ tutti

Avvertimenti: Drabble, Het, Raccolta, Shonen-ai, Shoujo-ai

 

 

“Oh, simple thing,

where have you gone?

I’m getting old and

I need something to rely on”

Keane Somewhere only we know

 

 

1. John Smith is here – Kyon/Haruhi Suzumiya

-Kyon, tu hai mai sperato di rivedere una persona?- chiese una volta Haruhi a Kyon.

-Sì…- rispose lui, alzando gli occhi al cielo. –Era una ragazzina davvero fuori dal comune che incontrai anni fa.

-Anche io. Frequentavo le scuole medie. Era un ragazzo del nostro liceo, diceva di chiamarsi John Smith- sorrise Haruhi, alzando le spalle. –Era diverso dagl’altri ragazzi. È stato il mio primo amore. E credo di amarlo anche adesso. Cosa darei per poterlo incontrare di nuovo…

Kyon arrossì, poi sorrise. –Sono sicuro che un giorno lo rivedrai. Anzi, secondo me è più vicino a te di quanto pensi.

[100 parole]

 

 

 

Note dell’Autrice: Ecco la mia seconda raccolta. Però questa, l’ho voluta fare sull’anime “Haruhi Suzumiya”. Kyon e Haruhi insieme sono semplicemente fantastici. Una coppia fuori dal comune, che ha qualcosa di speciale. Il mio pairing preferito dell’anime. Il primo capitolo l’ho voluto dedicare a loro. Comunque questa fan fiction sarà di sessantasei capitoli. E, in ognuno di essi, ci sarà una coppia differente. Ci saranno sia pairing Het(eterosessuali), che Shonen-ai e Shoujo-Ai(omosessuali).

Au revoir

 

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Izumo