Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shirley97    02/12/2011    1 recensioni
Mente contorta in azioneeee :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao ma, io esco con gli altri!- Urlò un ragazzo abbronzato e bello sui 15 anni; uscì di casa, come al solito senza maglietta e senza scarpe e corse verso casa Black, dove incontrò Jake, Quil e Embry che facevano coppia con le loro "Ragazze". Renesmee aveva ormai già 18 anni, e Jacob anche; Embry stava benissimo con la ragazza che lo amava da sempre, e Claire era cresciuta, aveva ora 15 anni e Quil 17; era passato tanto tempo ormai da quando c'erano state le "guerre", ma ovviamente i Quileute non erano cresciuti.
-Ehi Seth!- Salutò Quil staccandosi da un bacio appassionato con Claire. Seth rispose con un cenno e turbato cercò di andarsene dicendo:- Scusate devo... Vado un attimo...- Ma i tre ragazzi lo fermarono: sapevano quanto fosse difficile per uno di loro che non aveva ancora l'imprinting stare con gli altri, c'erano passati tutti; sapevano che Seth, ovunque andasse si sentiva di troppo, ma cercarono comunque di rimediare:- Ehi Seth, sto pomeriggio arriva una scuola da non si sa dove per una gita scolastica, e dovremo fargli noi da guida per la città! Vieni anche tu?- Il ragazzo ci pensò, poi annuì. Sapeva che Jake aveva detto così solo perchè sperava che avrebbe visto la ragazza della sua vita.
Leah arrivò ad interrompere il discorso e dicendo:- Seth io parto per un po', vado in Messico! Studierò un po' lì, vorrei staccare un po' da questa routine quotidiana; starò via una settimana!- Si levarono grida di gioia da i ragazzi, zittite subito da uno sguardo crudele della ragazza-lupo.
-Ehm ci mancherai!-
-Tantissimo!-
-Come faremo senza di te!-
-Divertiti!-
-Devo andare a pisciare.-
-E vacci Seth.-
-Calmati Leah, tanto sai che a me non mancherai.-
-Beh in realtà neanche a me...-
-Embry!-
-Scusa Jake.-
-BASTA!- Urlò Claire alla fine.
Si girarono tutti a guardarla, poi Leah prese e se ne andò.
E in quel momento arrivò un pulman scolastico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shirley97