Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ohmiseriaccia    02/12/2011    3 recensioni
Lei e Harry, si erano conosciuti e frequentati qualche tempo dopo che lei era venuta a conoscenza del suo nome. Lui sembrava molto interessato, o forse era lei che lo credeva..
Resta il fatto che uscirono una sola volta insieme, dopodiché lui si mise con un’altra. Proprio il giorno dopo essere uscito con Corinne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     1.     



1991

Era il primo giorno di scuola superiore, liceo linguistico. Corinne se la stava facendo tremendamente sotto. Non conosceva nessuno e in classe non era capitata con nessuna, e dico nessuna delle sue ex compagne.

Si addentrò nella nuova scuola cercando la sua classe, sperando di non perdersi e arrivare tardi. C’era un via vai di studenti e insegnanti, e avrebbe potuto chiedere indicazioni, ma timida com’era avrebbe preferito metterci delle ore pur di non chiedere a qualcuno. Fortunatamente non ci mise molto a trovarla.

La sua classe era prevalentemente femminile e lei aveva trovato posto all’ultimo banco vicino ad una ragazza carina, bionda, a primo impatto molto simpatica, che si dimostrò poi tale quando iniziò a conoscerla meglio.

1993

Corinne alzò la mano per richiamare l’attenzione della professoressa che era appena entrata in classe.

- Prof prof prof – esclamò – ieri fuori scuola ho visto un ragazzo troppo carino, vorrei sapere come si chiama, non è che potete aiutarmi dato che conoscete quasi tutti in questa scuola? – chiese facendo gli occhi da cucciolo.

Con la professoressa di latino e storia potevano parlare di certe questioni, lo sapeva bene.

– Descrivimelo, può darsi che capisco – la prof rise.

Corinne glielo descrisse nei minimi particolari (non che lei avesse passato il tempo a fissarlo!) facendo capire alla prof perfettamente di chi si trattasse.

- Lo conosco, e benissimo anche! – Corinne sbarrò gli occhi – è dello scientifico, insegno in classe sua! Si chiama Harry! –

Delle urla si levarono dal fondo della classe per ringraziare la professoressa; se non fosse stato per lei, Corinne avrebbe continuato a rompere le palle alla classe con la storia del ragazzo misterioso.

SeveralMonthsLater

*toc toc*

Corinne bussò alla porta di una classe dello scientifico. Entrò e salutando la professoressa, si sedette vicino a lei.

Erano settimane che lo faceva: il sabato aveva solamente quattro ore e sapeva benissimo che la professoressa di latino e storia la quarta e la quinta ora era in classe del ragazzo che le piaceva.
Così si era messa d’accordo con la prof per restare con lei la quinta ora a scuola.


Solo un malato avrebbe potuto chiedere ad una prof di restare un’ora in più a scuola! O meglio, un malato d’amore!

Trascorreva così la sua quinta ora a scuola: nella classe del famoso Harry a ridere e scherzare con i compagni di classe di questo, e facendo figura di merda a manetta sotto gli occhi divertiti della prof.

1994

-  Non lo devi nominare! – urlò all’amica – mai più!, chiaro?! –

L’amica spaventata fece cenno di ‘si’ con la testa per poi tornare a guardare sul libro come se non avesse proprio aperto bocca.

- Quel puttaniere che non è altro! Mi ha illusa, usata, come se fossi un giocattolo! – continuò senza pensare alla professoressa che sta spiegando – Come ho fatto ad essere così.. cieca?! –
- Eri innamorata, è comprensibile.. – intervenne l’amica.
- Se solo lo prendo, lo stritolo con le mie mani e lo fucilo! – urlò ormai in preda al nervosismo.

- Parker – intervenne l a professoressa ormai stanca di sentirla sbraitare – fuori!
- Con molto piacere! – così dicendo Corinne si alzò e andò fuori dalla classe, sbattendo la porta.

Restò lì immobile, pensando a ciò che era successo. Erano passati mesi, è vero. Ma ci stava ancora male.

Lei e Harry, si erano conosciuti e frequentati qualche tempo dopo che lei era venuta a conoscenza del suo nome. Lui sembrava molto interessato, o forse era lei che lo credeva..
Resta il fatto che uscirono una sola volta insieme, dopodiché lui si mise con un’altra. Proprio il giorno dopo essere uscito con Corinne.

Avrebbe voluto spaccargli la faccia a sangue, ucciderlo con le sue stesse mani, ma non aveva fatto alto che piangere ad ogni singolo ricordo.

Una lacrima le rigò il viso, e velocemente se l’asciugo con la manica della maglia.

- Non soffrirò più per lui, mai più.. – sussurrò.

Da quell’episodio non ne volle proprio saperne più di ragazzi, ‘ti spezzano solo il cuore’ ripeteva sempre a chiunque tirasse fuori l’argomento.




- Author's note -

Ciao bellezze! **
So che ho ancora una storia da finire,
e giuro che non la lascio in sospeso,
ma mi era venuta un'idea carina
e così ho iniziato a scrivere questa storia.
Premetto che ci saranno pochi capitoli però!
Ho voluto iniziare con dei flashback perchè..
boh, mi sembrava faiga l'idea HAHAHA
Credo che posterò il capitolo molto presto ;)
Fatemi sapere che ne pensate!
Sceeeao!

Caroline

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia