Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    02/12/2011    1 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction su "La mia vita con Derek", ma a differenza della prima, questa è una raccolta di storielle su Casey e Derek e quindi non è una storia unica. Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu non puoi lasciarmi..."
"Casey...Smettila di tormentarmi...E' finita, finita!"

Dolore, bruciore, freddo. Le lacrime pizzicano gli occhi, le labbra tremano incontrollatamente.
La ragazza non è più in grado di muoversi. Il gelo invade il suo corpo, il sangue. Il cuore cessa di battere per qualche secondo.
"Perchè mi stai facendo questo Derek.." La voce fiacca e tremolante.

Il ragazzo guarda oltre la sorellastra, immobile, impassibile. Le mani nelle tasche, i capelli in disordine come sempre, il viso impassibile.

"Basta Casey! Cresci e affronta la realtà: tutto questo è impossibile! Io sono stanco di questa situazione!" Un tono duro, troppo forse.
"Avevi detto di amarmi...Che per me avresti affrontato tutto!" Ormai le lacrime sgorgano copiose sulle guance delicate di Casey.

" Si, prima di capire in che pericolo ci siamo messi. Non rinnego di averti amato, ma non voglio rovinare la mia vita per questo" ribatte Derek fermo.

"Rovinare la tua vita? L'amore ti rovina? Io ti rovino? Per favore...E poi a quanto ho capito non mi ami già più!" Casey ora era furiosa. Quelle parole le avevano scatenato un'ira fuori dal comune.
"Casey se è finita vuol dire che non provo più niente per te...Vedrai questa è la scelta migliore!" disse il ragazzo placando la voce nel miglior modo possibile.

"Questa è la tua scelta...A me nessuno ha chiesto nulla...Ma sì io non ho bisogno di te..Sei..sei un verme! E non mi dispererò per te! D'altronde non è successo niente...Mi hai solo ferita no?"
E con un sorriso freddo Casey si voltò e corse in camera sua lasciando nell'aria lacrime e pezzi di cuore infranto.










Dopo molto tempo eccomi tornata con una nuova storiella, triste lo so, ma a me andava di raccontarla. Spero vi sia piaciuta. Un bacio M.Carinocaruccio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio