Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: _strawberry_    02/12/2011    4 recensioni
Sbuffo e mi riapproprio della mia matita, apro il suo diario alla pagina di domani rigorosamente bianca (sia mai che Robert si segni i compiti, vero? Tanto poi chiama me e risolve tutto. Non che mi dispiaccia in effetti...), e gli lascio un piccolo appunto, nonostante abbia qualche dubbio sulla possibilità che venga letto.
“Comprare una matita e smettere di cercare si impadronirsi di quella di Jude :P”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardatelo. È bellissimo, non è vero? Gli occhi grandi e scuri, i capelli perennemente spettinati e quel sorriso, capace di far girare la testa all'umanità intera. Credo sia la creatura più bella dell'Universo, così bella che a volte mi chiedo se esista davvero o se sto solo sognando. E se sto sognando, non svegliatemi.

Si chiama Robert, ed è il mio migliore amico da quando andavamo all'asilo, 13 anni fa. Devo riconoscere, però, che io non l'ho mai considerato solo un semplice amico: mi ha stregato da subito, seppure incoscientemente, e pure io l'ho capito molto dopo. A dir la verità quando ho realizzato che anche solo sentire la sua voce mi provocava brividi lungo la schiena che non ho mai provato con nessun altro. Mi piace da impazzire, e credetemi se vi dico che è una tortura dover stare gomito a gomito praticamente tutto il giorno a sentirlo parlare delle sue conquiste amorose mentre io vorrei solo chiudere quelle meravigliose labbra con un bacio. Ho sognato moltissime volte di baciarlo, accarezzarlo dolcemente, ma ho impedito ai miei pensieri di correre più avanti perché ho una paura fottuta di perdere la nostra amicizia, e preferisco starmene zitto e ammirarlo da lontano che essere costretto a vivere senza di lui.

Lo guardo dalla finestra della nostra classe, fingendo di ammirare il panorama nonostante anche lui sia consapevole del fatto che ho abbandonato il mio libro di letteratura aperto sul banco solo per spiarlo. Sta scherzando con i suoi amici nel loro angolo del cortile, ridendo forse a qualche battuta stupida mentre quelle oche delle mie compagne ridacchiano cercando di attirare la sua attenzione, guadagnandosi però solo un'occhiata di sufficienza.

Ridacchio tra me e me quando lo vedo roteare gli occhi al cielo, e sorrido timido quando i suoi occhi si incatenano ai miei. Un attimo dopo ricambia il mio saluto con un ampio sorriso e un occhiolino spensierato, e mi ritrovo a scuotere la testa divertito, mangiucchiandomi un'unghia. Dà un morso al suo panino al prosciutto, e sono costretto a dare le spalle alla finestra quando lo vedo pulirsi la bocca dalle briciole con la punta della lingua, costringendomi a tornare al mio posto e serrare le mani a pugno solo per farmi male e non pensare a lui e alla sua maledetta lingua.

Dannazione! Ok che sono in piena crisi ormonale..ma proprio il mio migliore amico?!

Robert è etero, ETERO. Io non gli interesso in quel senso! Forse come amico si, ma..oh, andiamo! Muoio di invidia ogni volta che lo vedo passeggiare in corridoio cingendo la vita a due delle tante ragazze che sbavano per lui.

Ora però basta paranoie. La prossima ora interroga e devo finire di ripassare.

Respiro profondamente e..che fine ha fatto la mia matita?!

Ah, eccola. Nell'astuccio di Robert, come al solito. Si, siamo anche vicini di banco, potete rendervi conto da soli della gravità della situazione.

Sbuffo e mi riapproprio della mia matita, apro il suo diario alla pagina di domani rigorosamente bianca (sia mai che Robert si segni i compiti, vero? Tanto poi chiama me e risolve tutto. Non che mi dispiaccia in effetti...), e gli lascio un piccolo appunto, nonostante abbia qualche dubbio sulla possibilità che venga letto.

Comprare una matita e smettere di cercare si impadronirsi di quella di Jude :P”

Chiudo il diario proprio mentre suona la campanella che annuncia la fine della ricreazione, e subito Robert entra in classe rivolgendomi un sorriso smagliante che mi sta facendo sciogliere le gambe, ma fingo di essere concentrato nella lettura e non alzo troppo la testa.

Che avevi a ricreazione?” Chiede, poggiando le mani sul mio banco, decisamente troppo vicine alla mia.

Mhm..?” Alzo lo sguardo su di lui che mi sta ancora sorridendo e mi costringo a non sbilanciarmi.

Hai capito, Jude...” Inclina la testa di lato, guardandomi con sguardo eloquente.

Oh..ehm...dovevo ripassare..” Riaffondo la testa nel libro, tamburellandomi nervosamente la gamba.

Sono fottuto? No, è solo un'apparenza.

L'importante è crederci.

Poco dopo lo vedo crollare nella sedia vicino alla mia e incrocia le braccia sul banco, appoggiandoci sopra la testa e chiude gli occhi, un mezzo sorriso sulle labbra.

Jude, letteratura!

Lo sbircio con la coda dell'occhio e mi accorgo che ha le palpebre socchiuse: mi sta guardando. Arrossisco leggermente e torno a concentrarmi sulla lettura del libro, ma quasi immediatamente sento le sue dita solleticarmi il dorso della mano, che si apre quasi contro il mio volere permettendogli di intrecciare le dita con le mie. Sono consapevole che io stia per morire di infarto, ma ciò nonostante non riesco a distogliere lo sguardo dalle nostre dita intrecciate. Il cuore batte forte in gola e quasi non riesco a respirare, ma sarei in grado di uccidere chiunque si azzardi a interrompere questo momento, davvero.

Sono ancora imbambolato a guardare le nostre mani quando sento un piccolo e leggero bacio sulla tempia, e poi il respiro di Robert vicino all'orecchio, solleticandomi il collo.

Buona fortuna, Judsie...

Addio.

 

N.d.A. Buonasera :DD Come state? Quanto avete letto qui sopra ( complimenti se siete arrivati qui u.u) è l'inizio di una nuova long che sto scrivendo, l'altra è The show must go on, e spero sia di vostro gusto ^^ Sono nuova qui su EFP, anche se ho letto moltissimo prima di decidermi a pubblicare qualcosa, ed ora eccomi qui. Non ho pretese, davvero, però mi piacerebbe sapere un po' da chi legge cosa ne pensa e se ha qualche consiglio da darmi dato che sono alle prime armi e mi sento ancora abbastanza inesperta in fatto di fanfic xD Quindi consigli, lamentele e suggerimenti vari sono sempre ben accetti :D

Fatemi sapere cosa ne pensate, spero di ritrovarvi tutti nel prossimo capitolo!

Baci :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: _strawberry_