Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    02/12/2011    5 recensioni
"L'idea era sorprendente, era la prima volta che qualcuno mi invitava ad una festa, così mi alzai, per andare a ringraziarle.
"Ehi, Kelly, grazie mille per l'invito, scommetto che sarà una festa bellissima!" Dissi io, attenta a non sputacchiare con l'apparecchio."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Beth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adolescenza

Kelly e Ceryl stavano parlando lì, vicino alla lavagna.

Ad un certo punto si girarono entrambe, e Kelly parlò:"Tutti i miei compagni sono invitati alla mia festa di compleanno,

alle cinque a casa mia!"

L'idea era sorprendente, era la prima volta che qualcuno mi invitava ad una festa, così mi alzai, per andare a ringraziarle.

"Ehi, Kelly, grazie mille per l'invito, scommetto che sarà una festa bellissima!" Dissi io, attenta a non sputacchiare con l'apparecchio.

"Scusa, Beth, ho detto i miei compagni, e dato che sei...Bhè, come sei... Non sei degna di essere mia compagna"

Fù come se mi avessero trafitto con un pugnale. Ma perchè? Perchè la gente doveva essere sempre così cattiva?

Ricordo che le lacrime fioccarono interminabili quando affissero la lista 'Le più carine della classe' e mi misero in fondo, ultimo posto.

Daccordo, non ero una bellezza, questo era ovvio, ma perchè offendermi? Perchè prendermi in giro?

Mi dissero che ero cattiva. Ma non si resero conto di quanto lo fossero stati loro!

Ricordo che piangevo non appena tornavo a casa, e che mia madre mi diceva:"Beth, passerà presto, è solo l'adolescenza"

Ma l'adolescenza si rivelò molto più lunga del previsto. E furono solo insulti sopra insulti, prese in giro e prese in giro.

Perchè io ero diversa. Perchè io prendevo i primi vestiti che capitavano la mattina, perchè non usavo qualità industriali di trucco, perchè leggevo libri, perchè portavo l'apparecchio.

Ed erano solo lacrime sopra lacrime, e nessuno mi ha mai chiesto scusa.

Ed ancora oggi mi chiedo perchè il mondo sia così superficiale, e perchè ci sia tanto odio.

Non lo so, e probabilmente non lo sà nessuno. Sò solo che soffrivo tantissimo, e a nessuno è mai importato qualcosa.

 

 

 

 

-

Angolo di Beth: (Bhe, dell'autice s'intende)

Triste, non è vero? Già. Nessuno scrive mai su questo personaggio, e così

ho deciso di farlo io. Non capisco perchè ultimamente in giro ci siano

solo Gwuncan e Duncney -.-"

Comunque, sono anche miei pensieri, e dato che non riesco ad esprimermi

nel Fandom 'Originali', ho deciso di farla qui.

Sarei felice se mi diceste cosa ne pensate.

Un bacio

Skie

  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_