Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ellieCioppi    02/12/2011    1 recensioni
Non amo più il Natale da quando il bianco ha preso il possesso di quel momento.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale

#momentibianchicomebiancoèilmiocuore






I sentimenti compressi nel cuore come fosse una macchina artificiale, insensibilizzarsi contro il mondo purtroppo non è la soluzione.

Ho tante domande e nessuna risposta; non è così che si sopravvive in queste realtà dove non è più concesso avere sogni semplici.
Esiste mica un manuale d'istruzioni per questa vita infame?
Se esiste, lo voglio per Natale, visto che son tutti più buoni.
- Lo sei anche tu?

Sono così lontana dallo spirito del Natale che non me lo sarei nemmeno ricordato, se non fosse per la commercializzazione.
Mi carico di falsi sorrisi già a Novembre, perché per me il Natale è un momento bianco, non come la neve, ma come l'oblio.
Ricordi tristi come son tristi i Babbo Natale esposti troppo presto fuori dai negozi.
I miei sogni cristallini sono stati offesi già anni fa - milioni di frammenti.
Avevo il mio momento felice il 25 Dicembre, ma me l'han portato vi ed ora è rimasto solo questo terribile candore.

Scivola via un fiocco di neve, troppo candido per posarsi sul mio animo nero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ellieCioppi