Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bakyura_    02/12/2011    4 recensioni
Onew in un momento... di puro godimento
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Onew, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Ornìthio 




Onew sospirò, ancora e ancora , continuando a sorridere beato. Desiderava con tutto il cuore che quel momento non passasse mai, che si estendesse nel tempo per ore e ore, per giorni e forse anche per mesi. Quella serie d''istanti, fin troppo brevi secondo lui lo rimepivano di felicità.
Una felicità irrazionale che gli faceva accellerare il battito del cuore, che gli faceva avvertire la bocca secca ogni volta che ci pensava, tutte volte che poteva sentire quel dolce pungente sapore pizzicargli il palato, tutte le volte che le sue narici potevano aspirare quel delicato e quasi saporito profumo. Lui si beava.
I suoi compagni dicevano che non era di certo normale continuare in quel modo, che qualcosa non andava e che stava per sfiorare la vera l'ossessione. Persino Taemin glielo aveva fatto espressamente notare, ma Onew non gli avrebbe dato retta. Non quella volta, perchè non ci avrebbe rinunciato e lo stava dimotrando anche in quel momento.
Forse sto commettendo il più orribile dei peccati Si disse, senza fermarsi, continuando a mordere, leccare, assaporare quel che riusciva a raggiungere , come se fosse stata l'ultima possibiltà di farlo. In realtà sapeva che non sarebbe stato affatto così.
Era consapevole che una volta finito tutto si sarebbe potuto ripetere il giorno dopo, forse quello dopo ancora alle stesse ore del giorno, tutte le volte in cui sentiva quel bisogno incessante premere sulla sua ormai corrotta coscienza. D'altra parte lui era Onew degli SHINee, il leader per di più. Bastava una telefonata, una sola parola per poter farsi accontentare praticamente subito. Che cosa brutta. Lui non era viziato, però andarci di persona avrebbe costituito un pericolo, e non gli andava. Preferiva che fossero loro a portarlo da lui.
Non gli interessava nemmeno come, doveva solo essere caldo, bollente o ci avrebbe pensato lui stesso a scaldare il tutto. Ricordava ancora la notte del giorno prima, quando Key lo aveva colto sul fatto, era stato molto più che imbarazzante.
Quella sera aveva sperato semplicemente di sparire, ma poi alla fine in qualche modo era riuscito a mettere a tacere l'amico. Non immaginava cosa sarebbe potuto succedere se si fosse saputo in giro, molto più di quanto non fosse già stato noto.
Era il suo più grande segreto, un segreto sporco e perverso che aveva uno strano aroma. Un aroma splendido, che lui adorava.
Forse aveva iniziato ad adorare fin troppo da quando aveva avuto il privilegio di assaporare quella situazione. Se l'avesse saputo prima avrebbe anche potuto tentare di non entrarci mai in quel voglioso circolo fatto di vizi e abitudini.
Sospirò nuovamente, emettendo qualche versetto d'infinito piacere, interrompendo quel suo turbinio di pensieri per potersi interamente concentrare, al meglio,sulle sue azioni e su quella sensazione estasiante che lo stava completamente inondando. Mmmh pensò, insaziabile e affamato.
Se avesse continuato in quel modo avrebbe finito con l'esplodere, ne era certo, ma doveva resistere perchè non sarebbe stata la cosa più conveniente da fare. Peccato che non potesse controllarla una cosa simile.
Dannazione, non c'è la faccio più pensò, mugnando qualcosa di poco chiaro con fare dispiaciuto, rassegnato e successivamente irritato quando una voce lo riportò alla realtà, spezzando quella splendida atmosfera, rompendo la campana di vetro che aveva usato come fortezza, procurandogli così un leggero imbarazzo.
«Onew, hai intenzione di andare avanti per molto? Ti scoppierà la pancia di questo passo» Esclamò stanco Jonghyun , sbuffando in modo abbastanza sonoro.
«Oppure diventerai obeso e noi anoressici»commentò ironicamente Key, guardando il Leader con fare divertito, ricevendo in risposta un semplice, irritato e tipico mugugno mentre Onew azzannava l'ennesima coscetta di pollo fritto.




Note Autrice : Questa volta le mie idiozie devo per forza metterle alla fine. Premetto dicendo che questa è la prima volta che scrivo qualcosa sugli SHINee ( e sono molto felice d'aver deciso d'azzardare! ) quindi sono un po' incerta del risultato, sopratutto per via del Crack Pairing . Spero che questa OneShot senza troppe pretese vi abbia strappato almeno un sorriso~ Se sì, ho completamente raggiunto il mio scopo! Un ringraziamento va alla mia carissima Bel che mi ha suggerito il titolo per la storia. Ornìthio, infatti, significa pollo in greco!.

















Se vuoi anche tu un po' di pollo fritto, clicca QUI ❤~
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bakyura_