Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Deauk_Cri Cri   Capitolo: 1
Ci presentiamo, ma tanto in molti/e ci conoscete già! Deauk e Cri Cri, l’allieva e la sua mentore… Ci siamo conosciute, abbiamo riso e scherzato, ci siamo consigliate, ed alla fine, prese da ispirazione, l’idea è balenata all’improvviso! Un lavoro a quattro mani, composto da me e da lei, che pubblicheremo su questo account...
"Un risveglio da un sonno lungo anni, l’inizio, il principio di quello che stava arrivando, la sua incoronazione a Neo Queen Serenity. Bunny lo aveva fatto già tante volte, aveva perso il conto di tutte le volte che aveva salvato il suo pianeta dagli attacchi dei nemici, e sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, il suo futuro lo conosceva da molto tempo, ma si sentiva…"
"Erano cresciuti tutti come il destino aveva ordinato, avrebbe volentieri incontrato tutte e tre le Star Lights, una chiacchierata per ricordare i tempi belli e divertenti..." E cosa dire se non... Buona lettura!
Personaggi: Nuovo personaggio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Deauk_Cri Cri