Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juls    24/07/2006    9 recensioni
"James scambiò un veloce sorriso con Remus, prima di voltarsi verso la porta del dormitorio femminile. Tutte le grifondoro stavano ballando, ridendo, bevendo burrobirra e cercando di avvicinarsi ad uno dei tre malandrini. Tutte tranne Lei".
Ecco james e Lily come li ho sempre immaginati.

10° chapter: Fiamme calde ed esagitate si contorcevano nel piccolo caminetto di pietra dell’ampio salotto di casa Potter, cercando di sopraffarsi l’un l’altra e prevalere con il consueto scoppiettio ritmico.
Le loro rapide e continue movenze proiettavano strani disegni a ridosso dei muri tinteggiati, e delineavano i contorni sfocati di due figure vicine.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Thinking of You

 

Era una gradevole sera d’autunno, Hogwarts era immersa in un’atmosfera frizzante dovuta al fatto che le lezioni sarebbero rimaste sospese per i tre giorni successivi e la maggior parte degli studenti era nella propria sala comune a godersi in compagnia la felice novità. La sala comune di Grifondoro sembrava essere sull’orlo di un collasso allegro e chiassoso: musica, risate, balli sfrenati e milioni di appuntamenti strappati al volo esplodevano in una confusione di divertimento pazzo. Sembrava essere una di quelle serate perfette, in cui anche le cose più proibite diventano scontate. Nel momento in cui il grande orologio di pietra levigata scoccava, dall’alto della torre principale, le dieci di sera, tre ragazzi entrarono nella sala comune con uno scatolone stracolmo di bottiglie di birra. I tre ragazzi si fecero largo fra la folla e, appoggiato lo scatolone su uno dei tavoli, stapparono tre bottiglie con un allegro brindisi a loro stessi. Erano James Potter, Sirius Black e Remus Lupin. Poco dopo quasi tutti i Grifondoro stavano brindando con le bottiglie, quello che però non sapevano era che la burrobirra era stata corretta con un po’ di whiskey incendiario. Una ragazza bionda, molto carina passò accanto a Sirius e gli sussurrò qualcosa all’orecchio, il ragazzo sorrise, le circondò la vita con un braccio e la portò sulla pista da ballo. James scambiò un veloce sorriso con Remus, prima di voltarsi verso la porta del dormitorio femminile. Tutte le Griondoro stavano ballando , ridendo, bevendo burrobirra e cercando di avvicinarsi ad uno dei tre Malandrini. Tutte tranne lei. Lily Evans, la ragazza più incredibile che ci si potesse aspettare di incontrare. Lei, “l’anti-quidditch” per eccellezza, capace anche di ricevere tre punizioni nel giro di pochi minuti, quando si trovava sul campo. Lei, la ragazza con i capelli ramati e gli occhi verdi, i più intensi che James avesse mai visto. Lei, la Grifondoro che non aveva mai perso un duello . Lei, sempre così sé stessa, in qualsiasi situazione. Questi erano all’incirca i pensieri di James in quel momento, mentre fissava la porta di noce, quasi trattenendo il respiro.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juls