Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: HeartofMarzipan    03/12/2011    5 recensioni
Una ragazza,un foglio bianco e la sensazione che qualcosa potrebbe finire.
E' un momento che ognuno di noi può provare nella propria vita.
E' la prima mia creazione che pubblico quindi incrociamo le dita!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comunque, dovunque.
Sempre e per sempre.




La ragazza era seduta alla scrivania della sua stanza. Era sola.
Aveva un foglio davanti a sè,la penna tra le dita e stava per scrivere righe che quel ragazzo non avrebbe letto mai.
Non lo fa per paura,ma solo perchè le fa troppo male tenersi tutto dentro.
L'ha detto lui: " La nostra amicizia è nata per caso... E per me le cose nate per caso sono le migliori " ; è ancora così?
Lo conosce da sei anni,ma solo due anni fa è diventato tutto quello di cui aveva bisogno.
Avrà letto centinaia di libri e visto valanghe di film in cui c'erano sempre amicizie fantastiche,quasi da favola, e lei stava male perchè non aveva un'amicizia così. Ma era solo perchè cercava nella parte sbagliata.
Ha vissuto anche lei la sua favola quando è arrivato lui.
Non poteva più negare di aver bisogno di lui. Perchè? Era diventato il suo migliore amico. Era tutto così bello... Forse troppo per essere vero!
Era il suo fratellino ed era l'amicizia che aveva sempre sognato. Si dicevano tutto,anche la minima stupidata. Era stramaledettamente felice finalmente.
Lui era come l'oro... Lui era quello che non credeva nel "per sempre" ma nel loro sì.
Ricorderà il giuramento che hanno fatto? Lei sì... Non potrebbe scordarlo neanche se ne fosse costretta.
Ma da Aprile è cambiato tutto. Lui è cambiato e nessuno capisce perchè... Nemmeno lui.
Sarebbe da stupidi continuare a fingere che nulla sia cambiato nel profondo. Si accorgerà del vento gelido che lei a volte percepisce girare intorno al ragazzo?!
Sarà banale,ma come crede che si senta quando le dice che nel giro di una settimana ha invitato a casa sua "quella là",mentre lei non lo vedeva da tre mesi pur abitando a dieci minuti di distanza?!
Che fine ha fatto quel ragazzo dolce che aveva conosciuto? E' diventato così solo per piacere alle ragazze?! Lei vorrebbe dirgli che è un idiota! Miliardi di ragazze avrebbero fatto carte false per avere al loro fianco qualcuno come il vecchio lui. E lei giura che gli manca!
Forse non lo sa... Ma ricorda tanto...
Ricorda la sua mania di farle il solletico...
Ricorda come cercavano di tenersi il più liberi possibile per vedersi...
Ricorda quando le diceva che sbagliava ma non lo ascoltava e quando poi ha pianto lui non ha detto "Cosa ti dicevo?!",ma era lì a consolarla cercando di farla ridere...
Ricorda la prima volta che la prese per mano e poi iniziarono a saltare cantando Heidi...
Ricorda ancora il suo profumo... Armani Code,come dimenticare un profumo simile?!
Ricorda quando ballarono insieme e lei lo sgridava perchè sarebbe stato più facile far muovere un palo...
Ricorda ancora quando le regalò il braccialetto e quando quasi litigarono perchè non voleva fargli pagare la sua cioccolata...
Ricorda ancora la bellezza di un suo abbraccio spesso spontaneo e inaspettato...
Lui non può immaginare quanto le manchi il suo abbraccio. Deve accontentarsi di riceverlo solo nei sogni... Già,l'ha sognato.
Il brutto di tutto questo? E' che non capisce perchè sia cambiato così. Dice che non è colpa della ragazza,ma si domanda se ne è sicuro.
Non immagina cosa darebbe per riuscire a non pensarci come sembra fare lui ma lei,stupida,si è affezionata troppo. Un difetto che mai perderà.
Non immagina neanche cosa darebbe per tornare indiero o per riavere il suo vecchio migliore amico.
Ha creduto ad una favola e si è ritrovata in un vicolo cieco.
Tornerà mai come una volta? Ha i suoi dubbi,quando vorrebbe tanto non averli.
Ha creduto in un per sempre che forse non ci sarà... E' stato lui a farle credere al loro per sempre.
Vorrebbe che il ragazzo sapesse una cosa: comunque vada,lui per lei non cambierà mai.
Comunque vada lui rimarrà sempre il suo fratellino.
Comunque vada lui rimarrà l'amicizia più bella che una persona possa desiderare.
Comunque vada lui rimarrà sempre il suo migliore amico.
Comunque,dovunque.Sempre e per sempre.


-ANGOLO DELL'AUTORE-
Buonasera a tutti:) E' la prima volta che pubblico una mia creazione e sono un po' nervosa a dir la veritàXD
Spero che non faccia così pena,ma che possa interessare a qualcuno:)
Questa one shot è una pagina di sfogo che il mio strambo cervello ha elaborato qualche giorno fa e ho deciso di metterla in terza persona in modo tale che tutti possano immedesimarsi nella situazione,senza che si vada a specificare se è qualcosa di reale oppure no; fate voi;)
Spero di trovare qualche recensione e anche le critiche sono ben accette! Sbagliando si impara no?!
Incrociamo le dita e buona lettura a tutti:)
Baci,Silvy^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HeartofMarzipan