Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    03/12/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hey! Hey You! 
 
La donna, Pattie, cercava di chiamare una delle ragazze prensenti nel pubblico.
Sarebbe stata la prossima OLLG. One Less Lonely Girl.
Le ragazze impazzivano quando si avvicinava quel momento della serata.
Finalmente la ragazza si volta, leggermente sorpresa e scocciata per dover distogliere lo sguardo dal suo idolo.
Ma quando vide chi la stava chiamando le prese un colpo. Pattie Malette. La madre di Justin.
La ragazza sapeva benissimo cosa significava. La donna le disse di avvicinarsi e di seguirla.
Aveva altra scelta se non passare in mezzo alle altre Beliebers, nel backstage, pieno di gente che lavorava, per essere infine condotta nel palco?
 Non era semplicemente il suo sogno. Era il sogno di milioni di ragazze. Ed era lei a viverlo.
Passò attraverso delle tendine nere ed entrò nel palco. All'istante gli occhi di tutte le beliebers presenti si voltarono verso di lei. Si sarebbe dovuta sentire intimidita da tutti quegli sguardi, a volte ostili e colmi d'invidia, ma in quel momento si sentiva la ragazza più fortunata del mondo.
I  ballerini intorno a lei le portanoro uno sgabello, mentre un ragazzo portava dei fiori.
Sapeva fin troppo bene cosa sarebbe successo, eppure non riusciva a stare ferma.
Quante volte aveva visto e rivisto i video di altre fortunate ragazze sognando si essere al loro posto?
 E adesso era lì. Non poteva crederci. Finalmente Justin le si avvicinò. Le sorrise. Il sorriso di un angelo, vicino come mai avrebbe immaginato.
Le porse il mazzo di rose e si avvicinò a lei, continuando a cantare.  L'abbracciò e le diede un bacio sulla guancia. In quel momento il resto del mondo svanì.
Era impossibile credere che c'era chi faceva del male, ancor più che c'era chi soffriva, tanto era PERFETTO quel momento.
Tutti i suoi problemi, svaniti, in un secondo.
Era come se tutto si fosse azzerato, tempo e spazio, per far si che la ragazza potesse sentire ogni singolo momento di quella serata così speciale.  
Gli occhi si riempirono di lacrime, erano troppe emozioni per una sola persona.
Quel ragazzo canadese, quello che le aveva rubato il cuore, lo stesso che l'aveva fatta piangere centinaia di volte davanti ad uno schermo, era lì,per lei...

 
And we can go nowhere but up, from here, my dear.. 

 
Era la sua sveglia. Solo un sogno. L'ennesimo sogno.
Era quasi incredibile come un secodo prima, nei suoi sogni, si era sentita così piena di emozioni da poter scoppiare , e un attimo dopo un vuoto enorme le faceva venire voglia di piangere.
Voleva semplicemente abbracciare il suo idolo. Era forse chiedere troppo?
 Voleva solamente essere la sua ONE LESS LONELY GIRL.



Ssssalve :D E' la mia prima ff su Justin, mi è venuta così, di getto, e l'ho pubblicata.
Forse avrete notato che non ho dato un nome alla ragazza, ma l'ho fatto di proposito, in modo che chiunque lo legga si possa immedesimare. 
Spero vi piaccia, e se vi va recensite! :D 


-Lau

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart