Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    03/12/2011    1 recensioni
[DominiquexScoprius]
[RosexLuke]
[accenni di una possibile DominiquexLuke]
Lui un Purosangue bello e distinto aveva scelto lei un misto tra una Veela e un Purosangue.
Aveva scelto lei, una sangue sporco.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASTELLI DI ILLUSIONI





Erano sposati da vent’anni ormai, i Malfoy.

Tutti e due sui quaranta e tutti e due bellissimi.

In tutti questi anni Dominique aveva partorito la concezione che nulla potesse cambiare la sua perfettissima vita, il suo matrimonio con un bellissimo marito e con i suoi perfettissimi figli biondi.

La sua vita era come in un film: si erano innamorati a prima vista, nessuno aveva ostacolato il loro amore.

Lui un Purosangue bello e distinto aveva scelto lei un misto tra una Veela e un Purosangue.

Aveva scelto lei, una sangue sporco.

Nemmeno Draco aveva fatto fatica ad accettare la “Weasley biondissima” come amava chiamarla ogni volta che andavano a trovarli.

Ma quando Rose andò a fargli visita con Luke Igor Krum tutti i castelli che faticosamente aveva costruito crollarono.

Quello slavo le aveva rapito il cuore, con i suoi sorrisi dolci e i suoi modi premurosi di fare. L’aveva rapita e l’aveva fatta sentire felice, come non lo era tanto tempo fa.

Più di una volta si era chiesta se questo suo essere così gentile con lei fosse perché Rose non fosse la persona adatta.

Ma ogni volta che vedeva come Luke guardava Rose si dava della stupida a credere che lui la preferisse a Rose.

Ci aveva sperato, per tre lunghe settimane e poi, l’ultimo giorno, quando stava per rivelargli i suoi sentimenti, comparvero, dal nulla.

Zoe Mitchelle Krum, sedici anni, iscritta a Dumstrang.

Capelli biondi come quelli del padre e occhi azzurri come la madre.

Sembrava una piccola Dominique dai tratti più duri e il carattere più stronzo.

Si rivide a sedici anni e quasi le venne un collasso capendo che Luke non si era preso una sbandata per lei, ma semplicemente aveva rivisto sua figlia.

Da quando Rose, Luke e Zoe lasciarono la tenuta e Dominique tornò alla sua vita di tutti giorni fu come se fosse vuota.

Rincominciò con enorme fatica a ricostruirsi quei bei castelli mentali che la facevano vivere, in una seppur falsa, felicità.








Spazio Autrice


MAUAHAHAHAHAH '-'
Sta sera mi sentivo piuttosto malefica e questa storiella da 330 parole era dentro il mio quaderno di EFP e aspettava di essere pubblicata.
Ho un quaderno dedicato ad EFP? 
Ma anche si '-'
O meglio è il decimo, tipo.
Molte storie non le pubblico perchè non mi piacciono, tutto qui.
Bene il senso di questa storia è: o Scoprius sta con Rose o lui renderà impossibile la vita a tutte.
Questa è una Dominique fragile, che si fa tutti sti castelli mentali per nulla.
Serviranno a qualcosa?

Aspetto commenti, positivi o negativi che siano.

-Red
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei