Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: blupen    03/12/2011    0 recensioni
Fairy Oak , un paese da sempre magico è stato sconvolto dalla visione che tutti avevano dei suoi abitanti e delle loro tradizioni. E se si aggiungessero a questa realtà dei nuovi vicini: l'extramondo?
Nuovi eroi prendono posto nel villaggio ma in stretto contatto con l'altro regno vicino.
I personaggi del famoso anime e manga Sugar Sugar con alcuni dei personaggi del bellissimo mondo di Fairy Oak in una nuova avventura travolgente.
Nuove avventure ma anche la proseguzione di come nella storia del villaggio gli eroi erano vissuti dopo la loro vittoria sul male.
Chocola e Vanilla ai primi passi nella magia seguiranno Vanilla e Pervinca nella loro storia seguendone a volte gli esempi e in altre decindendo del proprio futuro.
Per chi è curioso di vedere come la storia di Pierre vada avanti.
Per chi è curioso di seguire il magico villaggio.
Ecco una nuova fanfiction su queste due realtà fantasy.
Buona lettura
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO ( ATTENZIONE SPOILER) PER LE TRAME DI SUGAR SUGAR E FAIRY OAK ( se non conoscete le trame )
PER CHI NON CONOSCE LA TRAMA DI UNO DEI DUE CROSSWER
 
FAIRY OAK
 è la storia sempre di maghi e streghe però tratta da dei libri .La storia si concentra in un villaggio ambientato in una zona simile al regno unito.
Le protagoniste della storia erano due gemelle con due poteri differenti: buio e luce. Nel villaggio ci sono non magici_umani e i magici. I magici sono di due tipi: della luce e del buio.
LUCE con poteri positivi nati per far del bene e non sono capaci di distruggere. Possono volare di giorno e possono far nascere ,creare ,trasformare se stessi e gli altri in creature belle.
BUIO con poteri potenti, vedono di notte. Volano di notte e si trasformano in creature notturne. Possono distruggere e peggiorare le cose. Sono forme di magia molto particolari e rare. Non è detto che se anche sono del buio siano negativi, anzi nella storia hanno un ruolo positivo.
Ci sono maghi anche con entrambi i poteri : INFINITO POTERE.
Per vedere i personaggi su wikipedia è scritto tutto. Nella storia i personaggi non ci sono tutti o sono modificati. Perciò si deve avere una chiara visione almeno del luogo.
Nei libri ci sono delle coppie predefinite. Anche se le protagoniste non sono molto grandi formano già delle coppie con dei ragazzi protagonisti.

SUGAR SUGAR RUDE
 è la storia di due streghe amiche dall'infanzia. Sono due ragazze che vivono in una dimensione di streghe e maghi chiamata extramondo. La loro storia inzia con la loro presentazione. Sono pretendenti al trono e devo fare una gara per decidere quale sarà la regina del regno. Vanno sulla terra per conquistare i cuori degli esseri umani , ciò ottenendo dei cuori a forma di cristallo ogni volta che una persona prova un sentimento particolare. Hanno dei nemici ma superano tutte le difficoltà fino alla fine della serie.
Una delle protagoniste si innamora del nemico che poi passerà alla fine dalla sua parte.
Per vedere la trama andate su wikipedia e sarà ovvia la mia storia.

Ho scritto queste piccole aggiunzioni per prevenire inconprensioni. La storia prende un po' di uno e un po' dell'altro. Però è comprensibile che chi legge non possa conoscere l'altra storia. Perciò consiglio a chi non ha chiaro quale siano le due storie. ( almeno di cosa trattino) dia un'occhiata. Quel che ho scritto è confuso ma non volevo dire molto. Consiglio perciò di rivolgersi alle pagine di wikipedia che danno il minimo indispensabile per entrambe.
Vi saluto sperando che sia di aiuto.
Blu pen
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: blupen