Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    04/12/2011    2 recensioni
Naevia/Diona | Angst, romantico | Drabble, Femslash
Forse Naevia non ha notato i sorrisi timidi o le occhiate fugaci che Diona le riserva di tanto in tanto; forse non ha neanche visto il fiore che le appoggia sul cuscino, quando il sole tramonta e tutto diventa di sangue.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni.

I never knew I had a dream until that dream was you.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Forse Naevia non ha notato i sorrisi timidi o le occhiate fugaci che Diona le riserva di tanto in tanto; forse non ha neanche visto il fiore che le appoggia sul cuscino, quando il sole tramonta e tutto diventa di sangue.
Hanno cominciato a ridere, mentre le fiamme delle candele tremolano al soffio del vento e nessuno può vederle; gli schiavi non hanno diritto a una vita felice, ma loro sognano una libertà fuori da quelle mura – una libertà che non arriverà mai.
Forse Diona può accontentarsi di quegli abbracci, di quei ritagli di cielo; lei vuole solo stare con Naevia, per tutta la vita.
Ma gli schiavi non hanno diritto ai sogni.

 

Hayley's corner
Non mi dilungherò, stavolta. Ecco, io Diona e Naevia le amo: drabble angst e romantica ambientata nel prequel, Gods of the Arena, prima che Neavia lasci scappare Diona. 
Sono una delle mie coppie preferite, sono terribilmente fluff e dolci *-* Anche se, come tutte le mie coppie preferite, fanno una brutta fine... sono stupende, basta. ç_ç 
Non potevo crederci quando Diona è morta, ho pianto come una deficiente per mezz'ora. Io ho pianto ad ogni singola morte di Spartacus ç_ç
Spero che la drabble vi sia piaciuta, l'ho scritta con tutto l'ammoreH che provo per queste due bellissime fanciulle.
Love you,
Hayley. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black