Film > Dracula di Bram Stoker
Segui la storia  |      
Autore: ChloeHarlot    04/12/2011    0 recensioni
E se Valacchia Vladimir Tepes III, l'impalatore, avesse avuto dei figli? Se le sue meravigliose mogli, Vessylia Vladescu, Roxenia Dragomir e Julieta Dragau non fossero state fermate da Van Helsing e da Harker e fossero riuscite a compiere quel miracolo di vita per dare alla luce dei bambini? Cosa sarebbe successo? e come sarebbero sopravvissute le creature alla luce del sole, ai minacciosi licantropi e alla furia degli umani?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno sembrava uguale a tutti gli altri. 
Se non fosse stato per il fatto che io e i miei tre fratellastri saremmo entrati a far parte a tutti gli effetti della corte di nostro padre. Mi guardai al lato destro quando una voce chiamò:
"Korona Ludmila Vladescu Tepes, Regina delle terre del sud e di Costanta, Contessa di Romania".
Tumblr_ltsuo74aia1r28f58o1_400_large
Qualcunò battè due volte per terra con un bastone, e mia sorella Kaye uscì. Nessuno la chiamava Korona, qual'era il suo vero nome. I lunghi capelli rossi di mia sorella coprivano le lentigini arrossate sul volto e terminavano all'inizio di un lungo vestito blu notte che aveva disegnato da sola. Sorrisi mentre scendeva quella scalinata con grazia e delicatezza, quasi sembrasse più alta del metro e sessanta che raggiungeva appena.
"Vasilica Vessilyeva Dragau Tepes, Regina del nord e di Timsoara, Arciduchessa di Romania".
Tumblr_lvmo5c2m7s1qktki7o1_500_large
Scesi le scale facendo ondeggiare l'abito bordeaux scuro, i lunghi capelli biondi erano raccolti in una crocchia, o avrei già iniziato ad arricciarli nervosi con le dita. Scandagliai gli occhi azzurri in cerca di Kaye, era seduta sulla poltrona blu, alla destra di quella nera, il posto che spettava a lei, la terza figlia. La sedia nera al centro sarebbe dovuta spettare a me, la prima figlia, ma presi il mio posto in quella rossa alla sinistra, perchè..
"Lazar Vladimir Dragomir Tepes, Re di Transilvania e Principe della Romania".

Lazz scese le scale ammirando servi e guardie inchinati al suo passaggio, ora che le nostre madri erano morte, tutta la fiducia e il controllo erano compito suo. Il mio fratello minore scese le scale e si sedette con la dovuta grazia, baciando la mia mano e poi quella di mia sorella. 
"Ci siamo.." Sussurrò.
Tre corone vennero poste sui nostri capi con perfetto tempismo, quella di Kaye di bronzo e ambra, la mia di argento e ametiste e quella di Lazz ornata d'oro e opali. 
Sibilai fredda, la luce si spense e fuori cominciò a piovere.
Il rito era concluso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dracula di Bram Stoker / Vai alla pagina dell'autore: ChloeHarlot