Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    27/03/2004    1 recensioni
Sul sottofondo della bellissima canzone di Stacie Orrico Arwen e Aragon capiscono quanto si amano...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aragorn, Arwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era buia e pesta.....nulla si poteva scorgere tranne che un respiro impercettibile...
Due anime si dovevano incontrare a quell'ora..in quel bosco...senza essere viste in nessun modo...per potersi amare di nascosto..
Perchè il loro amore doveva essere nascosto per forza...
Una luce si rispecchiò in mezzo a quel buio..una candela...
-Arwen.....-
Aveva appena parlato un giovane dagli scuri capelli corvini e dagli occhi azzurro cielo...
Era stato quasi un sussurrò,come per paura che quel rumore in mezzo a tutta quella pace l'avrebbe fatta scappare...avrebbe fatto scappare il suo angelo...
-Aragon...-
Ed ecco che l'angelo parlò...un angelo dai capelli color rame e le iridi scure...pozzi senza fondo in cui si ci poteva immergere e sognare...
I due giovani si osservarono per vari minuti con sguardi colmi di amore e sogni inrealizzabili ...
Ad un tratto il ragazzo ruppe quel silenzio baciando appassionatamente la ragazza che non potè fare a meno di ricambiare on la stessa passione con cui aveva ricevuto quel gesto divino...
Ed ecco che come melodia le parole uscirono dalla bocca del guerriero....
-Ci sarò sempre per te?Quando avrai bisogno di qualcuno,sarò io quel qualcuno di cui avrai bisogno?Farò del mio meglio per proteggerti..?Quando le lacrime saranno vicine ai tuoi occhi...sarò io quello al tuo fianco?-
Scese un silenzio strano..come colmo di angoscia e paure..ma poi il futuro re continuò con decisione e fermezza...
-Ci sarò quando mi chiamerai in mezzo alla notte?Tratterrò la pioggia dal cadere nella tua luce?-
Di qui in poi ci fu un lungo silenzio...
-Aragon io....-
Ma la ragazza fu zittita dal ragazzo che sorridendo le sussurrò in uno orecchio...
-Prometto....prometto che lo farò..!-
Così i due caddero felici nell'erba rotolandosi e baciandoci ancora con più passione di prima...
E finirono l'uno sopra l'altra,abbracciati in un legame indissolubile..
Allora la parola toccò alla bella principessa...
-Mi prenderò con tenerezza cura di te?Prendere la notte più buia e renderla splendente per te.Ci sarò per renderti forte e sostenerti?
Quando questo mondo sarà diventato così freddo,sarò l'unica lì a stringerti?-
Il ragazzo osservò attentamente la giovane che le stava davanti,bella quanto non mai, per lui era tutto,era il sole dei suoi giorni e la luna delle sue notti...era la sua vita...
La ragazza ripetè le parole che prima il ragazzo aveva detto..
-Ci sarò quando mi chiamerai nel mezzo della notte?Tratterrò la pioggia dal cadere nella tua luce?...-
Poi lo guardò con occhi pieni d'amore...
-Prometto,prometto che lo farò....!-
Così i due sorrisero e dopo aver suggellato quell'istante di pura felicità con un bacio insieme pronunciarono parole sacre e indissolubili..
Il ragazzo fu il primo a parlare..
-Sii...-
Sussurrò..
-E ti amerò ogni giorno di più...-
E la ragazza sorridendogli gli disse...
-E nulla porterà via questo amore...-
E insieme dissero..
-E quando avrai bisogno di qualcuno,prometto che sarò ,lì per te......prometto..!Prometto che lo farò..!-
E questa volta si baciarono ancora di più e in un attimo si ritrovarono uniti sia nel corpo che nell'animo in mezzo a quel bosco che aveva visto coronare il loro sogno di amore...
Ed ancora oggi che vivono felici con il frutto bellissimo del loro amore pensano ancor a quelle parole....
E prometto!Che ci sarò quando mi chiamerai....prometto...Prometto che lo farò..!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91