Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Pierce    04/12/2011    0 recensioni
Il display era illuminato e spiccava una scritta : Belinda . La moglie ? La sorella ? Un’amica ? L’amica ? La datrice di lavoro ? Mi divertii un attimo a esamire tutte le possibilità , poi risposi .
- Papà ! Finalmente – Tante ipotesi , neanche una giusta !
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madrid/12 Luglio 2008 – 04:53
Driin , Driin , Driin , Driin .
Il cellulare di quell’uomo suonò . La cosa mi irritò . Pretendevo forse che si spegnesse alla morte del padrone ? Forse . Mi allontai ma al sesto squillo fui costretta a tornare indietro , vittima della mia curiosità . Mi affacciai sul cassonetto e presi , dalla giacca dell’avvocato il telefono .        Il display era illuminato e spiccava una scritta : Belinda . La moglie ? La sorella ? Un’amica ? L’amica ? La datrice di lavoro ? Mi divertii un attimo a esamire tutte le possibilità , poi risposi .
  • Papà ! Finalmente – Tante ipotesi , neanche una giusta !
  • Dean ! Ma lui è qui adesso , se vuoi te lo passo –
  • Chi è lei ? –
  • Nessuno … nessuno di cui ti importi –
  • Dov’è mio padre ? –
Attaccai … ci sarebbero state le solite domande . Non avevo il tempo per risponderle . La verità era che quell’uomo aveva avuto la sfortuna di somigliare vagamente a Stefan . Non avrei mai tollerato qualcuno che gli somigliasse . Mi persi nei tristi ricordi di 144 anni prima . Stefan che mi corteggiava , Damon che mi bramava , io che li attiravo piano piano , senza che se ne rendessero conto nella mia ragnatela . E poi li intrappolavo senza però ucciderli . Per loro sfortuna . Se lo avessi fatto avrei evitato loro molte sofferenze . Ma ero troppo capricciosa . Troppo egoista per ucciderli , tantomeno per andarmene prima che si innamorassero di me . Ed adesso , Damon passava ogni istante del suo tempo a vendicarmi e a rimpiangermi , Stefan ad odiarmi e dimenticarmi . Non erano certo queste le reazioni che volevo suscitasse la mia morte . Anche se avrei dovuto immaginarlo . Damon mi avama in modo ceco . Stefan , anche se non lo sapeva , era troppo arrabbiato perché non lo avevo considerato all’altezza del mio segreto . Esattamente come loro anch’io li amavo in modo diverso . Damon però , sarebbe sempre stato la riserva . La seconda scelta . Questo a causa della sua devozione verso di me e la sua arroganza verso il resto del mondo . Stefan invece aveva un cervello , sapeva cosa era giusto e che cosa non lo era . Sapeva chi era e cosa poteva fare , non si illudeva di fare nulla di più , né era talmente modesto da omettere ciò che sapeva compiere . Tuttavia , il suo imbarazzo , dovuto evidentemente al precario equilibrio della sua non-vita in cui alternava periodi da Squartatore a periodi di dieta  vegetariana , gli dava quel qualcosa che sapeva di tenerezza e fanciullezza . E all’istante lo identificavi timido . Solo conoscendolo ti rendevi conto di chi fosse . Pensando a Stefan e Damon mi venne naturale pensare anche a Klaus . Il lieve sorriso che al pensiero dei Salvatore mi aveva illuminato il viso si spense all’istante per lasciare il posto a uno prepotente e altezzoso ‘Un sorriso più alla Katherine ‘ pensai . Klaus era stato uno degli uomini più importanti della mia vita , mi aveva insengnato quasi tutto ciò che sapevo . Avevo imparato un po’ solo affiancandolo per poco tempo , altro scappando da lui per cinquecento anni . Altro ancora sentento storie su di lui . Mi aveva insegnato a manipolare le persone a mio piacemento e a fregarmene di chiunque non fossi io . Dovevo molto a lui ma l’unica cosa per cui l’ho ringraziato è l’aver conosciuto Stefan … e Damon. 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pierce