Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    04/12/2011    9 recensioni
«Non è possibile!»
Paul inarcò un sopracciglio, distogliendo lo sguardo dal cellulare. Era seduto accanto a Nina da almeno mezz’ora, in pausa dalle riprese, e per tutti e trenta i minuti la collega non aveva fatto altro che tirare schiaffetti al computer portatile che teneva sulle gambe mormorando “non è possibile” e “lo sapevo che avevo ragione io!”.
«Nina.» la richiamò, «Qualcosa non va?» domandò ironicamente.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: RPF!fest @ vampiregeometry, col prompt Ian/Nina - "Senti, ormai l'hanno capito anche le pietre che stiamo insieme." "Ma no, sono le Delena che sono fissate." "Ho appena letto in un forum Stelena che per loro dovremmo sposarci." "Ah."

Note: Tutto questo non ha senso, è uno solo uno spaccato di vita sul set. Ha come unico scopo quello di dimostrare quanto Ian e Paul possano essere dei troll immensi nei confronti di Nina. xD

Credit ed eventuali u_ù: si ringrazia infinitamente Hope per il titolo, anche perché se non c’era lei trovavate “Mai aprire internet” e “Quelle troll face di Paul e Ian: parte 1” xD *ringrazia e manda baci*

Disclaimer: Ian, Nina, Paul – e compagnia bella – non mi appartengono, non li conosco personalmente e non voglio dare rappresentazione veritiera dei loro caratteri.

 

 

 

 

I told you

 

 

 

«Non è possibile!»

Paul inarcò un sopracciglio, distogliendo lo sguardo dal cellulare. Era seduto accanto a Nina da almeno mezz’ora, in pausa dalle riprese, e per tutti e trenta i minuti la collega non aveva fatto altro che tirare schiaffetti al computer portatile che teneva sulle gambe mormorando “non è possibile” e “lo sapevo che avevo ragione io!”.

«Nina.» la richiamò, «Qualcosa non va?» domandò ironicamente.

Lei sbuffò, lanciandogli quasi il computer tra le mani. Paul sbarrò gli occhi, afferrandolo appena in tempo riuscendo anche miracolosamente a non far cadere il telefono.

«Ehi, non ho dieci mani!» fece notare.

«La prossima volta che Ian dice “ma no, nessuno sospetta niente” per tranquillizzarmi ricordami di picchiarlo.» borbottò procedendo a grandi passi verso il set.

Paul, seduto sulla sua sedia pieghevole, sbatté le palpebre e lanciò una breve occhiata alla pagina di internet ancora aperta. Un grosso logo costituito da foto sue e di Nina nello show precedevano una serie di commenti e battute che lo fecero sospirare divertito, prima di lanciare uno sguardo rassegnato verso Ian che, ignaro di tutto, chiacchierava con tranquillità insieme a Candice.

 

 

 

«Tu, vieni con me.»

Ian sgranò gli occhi, mentre una arrabbiatissima Nina lo afferrava per il polso e lo costringeva a seguirlo. Il ragazzo non riuscì ad articolare nemmeno un “scusa” affrettato nel vedere Candice sbattere le palpebre confusa, «Ehi, non picchiarlo troppo!» urlò all’amica mascherando una risata, «Mi serve per la prossima scena!»

«Ci proverò!» sbuffò Nina, marciando a passo svelto verso un punto lontano da tutti gli altri.

«Giuro che questa volta non sono stato io a nascondere la tua scorta di caramelle!» disse Ian nell’inutile tentativo di fermarla. La ragazza alzò gli occhi al cielo, preferendo non ribattere, «Se non sono le caramelle, allora si tratta del copione? Erano solo commenti innocenti.» continuò lui con un sorrisetto malizioso.

«Piantala!» si fermò di botto lasciandogli il polso, «Se me la prendessi ogni volta per i tuoi scherzi, a quest’ora non sarei più nel telefilm.»

«Allora che succede?» domandò Ian aggrottando le sopracciglia, sempre più confuso e preoccupato. Nina lo fissò un attimo, prima di sbuffare e incrociare le braccia al petto.

«Senti, ormai l'hanno capito anche le pietre che stiamo insieme.» affermò con sicurezza.

Ian scoppiò a ridere di gusto, esattamente come si aspettava: aveva sempre la capacità di prenderla poco sul serio quando sosteneva che tutti fossero a conoscenza della loro relazione. Rideva, la prendeva per mano e la rassicurava con frasi idiote come…

«Ma no, sono le Delena che sono fissate.»

Osservò le loro dita intrecciate, ma quella volta Ian non avrebbe ricevuto come risposta “forse hai ragione” oppure “però stiamo attenti”. Gli lanciò uno sguardo eloquente, prima di esordire con una frase che lasciò il ragazzo completamente spiazzato, «Ho appena letto in un forum di fan Stelena che per loro dovremmo sposarci.»

Lo vide sgranare gli occhi quando non riuscì a trovare neanche una parola adatta a ribattere: non si trattava delle sostenitrici della coppia formata sul set da Damon e Elena, così come non si trattava neanche di qualcuno che fraintendeva i loro sguardi in foto scattate dai paparazzi.

«Ah.»

Le lasciò la mano e si grattò una guancia, impacciato da quella rivelazione.

«Non che mi aspettassi un “hai ragione questa volta”, ma… ho ragione, questa volta.» esordì Nina.

«Saranno amiche delle fans Delena.» tentò Ian cercando di trovare una giustificazione adatta.

«Una di loro odia la coppia formata da Damon e Elena!» affermò Nina, alzando le mani in aria spazientita e gonfiando le guance per trattenere il fiato e non urlargli contro più del dovuto, «Aveva come immagine del profilo la frase “abbasso Delena”!»

«Nina, respira.» trattenne una risata lui, «Sembri un criceto con quelle guance!» la ragazza lo guardò malissimo, mentre Ian ridacchiava e le posava entrambe le mani sulle spalle, «Ascolta, lo so che non vuoi che tutto venga fuori allo scoperto… ma prima o poi succederà.»

«E’ quello che ti ho detto io per mesi!» esplose Nina, allibita.

«L’unica cosa che possiamo fare è comportarci in modo naturale. Se la notizia uscirà… beh, lo affronteremo insieme e ci comporteremo sempre in modo molto naturale.» continuò Ian, ignorandola del tutto. Nina rimase ad occhi e bocca spalancata, mentre il ragazzo le posava un frettoloso bacio sulla fronte e tornava sul set: era esattamente quello che aveva affermato lei per mesi quando Ian sosteneva che nessuno avrebbe mai capito che stavano insieme e non c’era bisogno quindi di pensarci o affrontare quel discorso.

«Ma… io…»

«Nina! Guarda cos’ho trovato!»

Si voltò verso Paul, che era corso verso di lei con il cellulare tra le mani e un sorrisone in volto: stava sfogliando una pagina di tumblr, «Su tumblr hanno progettato le foto del vostro matrimonio! Non è fantastico?»

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery