Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    27/03/2004    1 recensioni
Una promessa d'amore scambiata fra Aragon e Arwen..un'amore che supera le barriere del tempo e dello spazio..un amore che supera tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aragorn, Arwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte sovrastava sovrana in tutta la terra di mezzo..il giorno dopo la compagnia dell'anello sarebbe partita per distruggere l'ultimo... Già l'ultimo vincolo di dolore e cattiveria, e con esso anche Sauron,un mostro assetato solo di sangue e di malignità il cui unico intento era di conquistare tutta la Terra di Mezzo e di schiavizzarla sottomettendola a lui. Nove compagni sarebbero partiti per far si che ciò non accadesse. Quattro hobbit, fra cui Frodo Beggins,il portatore dell'anello,tutti provenienti dalla Contea. Un elfo,Legolas Lasghen,principe di Bosco Atro ed erede al trono. Un nano,Gimli,figlio di Gloin,proveniente dalle miniere di Moria. E due uomini ,Boromir ,sovrintendente di Gondor, e Aragon,figlio di Arathor , erede al trono di Gondor. Ma perchè gli occhi di quest'ultimo erano pieni di tristezza e di malinconia? Forse per lo stesso motivo per cui gli occhi della bellissima figlia di Elrond mezz'elfo erano ricolmi di dolore e sconfinata paura? Nonostante l'ora era già abbastanza tarda alla porta del guerriero dagli occhi di ghiaccio bussò una figura minuta e splendente. -Avanti- Disse in tono solenne l'uomo,ma appena scorse fra il buio del corridoio la donna che egli amava allora i suoi occhi divenatarono da tristi e infelici a dolci e teneri. -Arwen...- -Aragon..- I due si osservarono con aria sognante..come se in quel momento qualunque gesto o qualunque parole avrebbe potuto separarli. Ma poi il ramingo parlò con voce pacata.. -Arwen..come mai sei qui ?- Il suo tono era di chi aveva sofferto..ma anche di chi stava amando intensamente la persona che avrebbe ricevuto quelle parole.. -Aragon..io....non riuscivo a saperti vicino a me e pure così lontano!Io..ho bisogno di stare vicino a te..ho bisogno..di te!- E' così perle salate solcarono i tratti elfici della ragazza che guardava con sguardo disperato il ragazzo. Egli allora non esitò e la strinse forte a se,le fece poggiare il capo sul suo petto e le accarezzò amorevolmente i capelli ramati.. -Arwen...sai che ciò che mi lega a te va ben oltre l'amicizia...e forse va ben oltre anche l'amore..- A quelle parole l'elfa gli sorrise debolmente... -...ma domani partirò...questa è l'unica possibilità che ho..che abbiamo per poter stare insieme!Se..se io vincessi..noi...potremo finalmente amarci..e credimi..è l'unica cosa che mi spinge forse..con una morte certa..- A quelle parole..a quella atmosfera nessuno dei due riuscì a resistere e i due innamorati si lasciarono baciare l'uno dall'altro appassionatamente,condividendo in quel bacio sia amore sia dolore,sia felicità,sia tristezza. -Non so..Aragon..cosa mi spinga ad amarti..non so perchè i Valar siano così ingiusti nei nostri confronti,ma ciò che io ora so è che..io...ti amo!Ti amo Aragon,e non smetterò mai di farlo..- -Oh Arwen...stella del vespro..luce della mia vita..tu sei l'unica cosa che mi faccia andare avanti,tu sei l'unico mio sole,l'unica mia luna..tu stessa sei la mia vita. Io..ti amo!E nella..ci potrà mai dividere...neanche la morte......- E allora i giovani non riuscirono più a trattenersi e caddero fra morbide lenzuola di lino,cullati dal profumo dell'amore vero,quello eterno,quello che ora regnava perenne nei loro cuori. Quella notte i due si scambiarono una promessa d'amore indissolubile che nessuno,nemmeno la volontà degli dei ,avrebbe potuto spezzare. L'indomani purtroppo arrivò e l'uomo dovette abbandonare la sua sposa lì.... Ma quando ormai in sella al cavallo stava per partire vide una giovane corrergli incontro. Quando i loro occhi furono di nuovo immersi gli uni negli altri i due sussurrarono... -Per sempre..- -Già..per sempre..- Da allora io loro incontri furono solo sogni,le loro parole solo ricordi...la loro vita..legata a quella dell'altro. In seguito il guerriero combattè a fianco dei suoi compagni fino alla fine,fino a quando il male fu sconfitto ed egli potè tornare dalla donna amata. Ancora adesso i due giovani si amano e vivono insieme,e come quella notte...la loro prima notte,la loro promessa ancora sfavilla nei loro occhi. -Aragon..promettimi che tornerai..e che mi amerai..!- -Arwen..prometto..prometto di amarti fino alla fine dei miei giorni,fino alla fine della mia vita,fino alla fine di questo mondo..- -Per sempre..?- -Già..per sempre!- Perchè il vero amore..quello eterno..quello raro..è per sempre e supera la barriera dell'età,delle razze e dei mondi,supera tutto..e vince sempre..
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91