Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    04/12/2011    4 recensioni
Tuttavia, non fui in grado di non sentire distrattamente il nome di John provenire dall’apparecchio. Mi voltai verso lo schermo con mezzo sorriso stampato sulle labbra.
Che cosa aveva combinato, quella volta?
* * *
Forse è un po' presto, anzi, sicuramente è presto per farlo, ma questo è il mio piccolo tributo per John: bello o brutto, senza senso, stupido o commovente, sta a voi dirlo.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

John Lennon’s death: 08/12/1980
 


Ringo

Quella notte non riuscivo a dormire, non perché avessi uno strano presentimento o roba del genere, semplicemente non avevo sonno e continuavo a girarmi e rigirarmi sul letto, senza sosta, innervosito. Alla fine mi decisi ad accendere il televisore.
Nonostante la stanchezza, riuscii a sorprendermi nel trovare un’edizione speciale del telegiornale a quell’ora della notte, o del mattino, dato che dopo non molto tempo il sole sarebbe sorto ugualmente, come sempre.
Scattai subito a sedere sul materasso, quasi cadendo per terra.
No, non era vero.
Avevano inventato tutto.
 
Paul
 
Linda stava ancora dormendo; avevo provato a svegliarla ma non c’era stato modo di riuscirci, perciò mi alzai e andai in cucina con la consapevolezza che avrei fatto colazione da solo.
Presi un bicchiere di succo d’arancia dal frigorifero e lo vuotai; dopodiché cercai il telecomando, accesi la tivù e tornai a prepararmi la colazione.
Tuttavia, non fui in grado di non sentire distrattamente il nome di John provenire dall’apparecchio. Mi voltai verso lo schermo con mezzo sorriso stampato sulle labbra.
Che cosa aveva combinato, quella volta?
 
George
 
Olivia bussò piano alla porta prima di fare il suo ingresso in camera. Teneva in mano la cornetta del telefono e non aveva per nulla il suo solito bell’aspetto, sostituito da un’espressione sconvolta. Lasciai il sitar e la raggiunsi. Non parlò, mi porse solo la cornetta che presi tra le mani seriamente preoccupato per non sapevo ancora cosa. La voce che mi parlava al telefono era triste, ma non compresi il motivo di quel pianto quasi disperato perché, quando fu per dirmelo, improvvisamente, non riuscii più a sentire nulla.
  

In my life I love them more... <3

Ma buonasera! Quante di voi si ricordano di me?
Probabilmente nessuno, visto che ho anche cambiato nick... Anyway, sono Alan. Se non vi ricordate, fa niente.

Dopo un periodo si "zero-idee", sono finalmente tornata all'attacco in questa sezione, decidendo - forse ho fatto bene, forse no - di scrivere qualcosina in vista del 31esimo anniversario dalla morte di John... D:
Ovviamente non so se sia andata sul serio così, ma ho provato ad immaginare gli ex-Beatles nel momento in cui hanno appreso della morte del loro amico.
Spero vivamente di non aver offeso nessuno.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,

Alan

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh