Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Donna93    04/12/2011    0 recensioni
Mi sono semplicemente lasciata andare e ho seguito le luci, i colori, il ritmo e il suo sguardo..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento ancora la musica scorrermi dentro e mi ritrovo a sorridere.

"I hate to turn up out of the blue uninvited,

but I couldn't stay away,I couldn't fight it.

 I had hoped you'd see my face and that you'd be reminded that for me it isn't over.."

Perchè per una sera, solo per una sera sono riuscita ad essere me stessa, andando oltre. Non so dire se abbia ballato bene o male, perchè non me ne è fregato nulla. Mi sono semplicemente lasciata andare e ho seguito le luci, i colori, il ritmo e il suo sguardo. Era ovunque, le luci psichedeliche lo catturavano e mi sbattevano in faccia tutta la sua bellezza azzurro ghiaccio. E cercavo le sue mani, per tenerle poi strette e intanto urlargli contro in silenzio tutte le parole che non gli ho mai detto. Poi gliele lasciavo per alzarle al cielo e ballare, ballare. Sul mio viale personale dei sogni infranti.

"I heard that you're settled down, that you found a girl and you're married now.

I heard that your dreams came true.

I guess she gave you things I didn't give to you.."

Ma non era importante in quel momento, giusto? E lo guardavo sorridere mentre ballavamo insieme. E lo vedevo a volte impacciato nel seguire i miei momenti.

E ridevo, e ricordavo, e lo amavo, e lo guardavo per non poterlo mai dimenticare. Così, naturale come solo lui sa essere.

E ogni tanto facevo scorrere la mia mano tra i suoi capelli scuri e mi avvicinavo a lui per sentirne il profumo. E lo abbracciavo. E scherzavamo, e lo guardavo poi mentre ballava con gli altri. Con il suo sorriso mozzafiato incorniciato da una barba leggera e scura. Lui, che con un semplice maglioncino era di gran lunga più splendido di tutti gli altri vestiti con la camicia Abercrombie e codino laccato.

"Nothing compares, no worries or cares, regrets and mistakes, they're memories made.

Who would have known how bittersweet this would taste?"


E mi sono sentita felice, spudoratamente felice per qualche ora. A volte succede e può accadere di vederti poi riflessa in uno specchio con gli occhi più luminosi, brillanti di una gioia non artificiale, ma autentica. Amore.

E, per una sera mi sono ritrovata con me stessa e mi sono saputa perdonare.

Sì, per una sera, perchè poi tutto passa generalmente. Passa anche a me. E allora mi metto a scrivere perchè dopo la musica, la scrittura è l'unica cosa che mi sa salvare nei momenti in cui sono diventata così impenetrabile che nemmeno l'aria riesce a passare.

"Nevermind, I'll find someone like you, I wish nothing but the best for you.
Don't forget me, I beg, I remember you said..
-Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead-.."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Donna93