Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: kumiko095    04/12/2011    3 recensioni
Non ti porterà fiori oggi, né crisantemi, né rose...rosse come i tuoi occhi.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non ti porterà fiori oggi, né crisantemi, né rose, rosse come i tuoi occhi.
Con se ha solo una spada e una croce celtica.
Avanza verso la tua lapide, indossando un mantello bianco, il cappuccio calato completamente sulla testa.
Lo riconosci? È il tuo.
Quando eravate bambini fuggivi con quel mantello addosso, facendoti strada tra i cavalieri teutonici, sperando che non ti trovasse.
Ma ora lei è qui, la vedi?
Sta contemplando la tua lapide in silenzio, non piange. Non più.
Posa la spada, che riflettendo i raggi del sole l’acceca per un attimo.
Allora puoi scorgere la sua espressione.
Maledizione!Perchè te ne sei andato?
Non eri tu quello invincibile?
Sei solo un magnifico idiota, lasciatelo dire!
Posa la croce celtica, la tua –quella che gli ha dato il tuo Bruder,che ora piange – e la lascia accanto alla tua foto.
Dice una preghiera in silenzio per te. Che Dio  possa perdonarti!
Hai voluto tanto, troppo.
Ora invece ti ritrovi senza niente, perchè ti sie accorto tardi di quello che volevi veramente: lei.
Lei che ora non sorride più, lei che ha messo da parte la padella con cui ti picchiava sempre.
Ti chiedi perchè non la usa più?
E chi dovrebbe padellare: l’aria?
Urli, scalpiti, gridi il suo nome.
Lo sai che non servirà a niente.
È una lacrima quella che riga il suo volto? È per te?!
Oh,un attimo.
Ascoltala.
 
Szeretlek,Gilbert.
 
Sei morto.
Morto perchè ti credevi forte, ma eri tanto debole.
Morto perchè anche un guerriero inizia a tremare davanti alle difficoltà.
Morto, e non le potrai parlare mai più.
 
Ich Liebe Dich, Elizabeta.
 
Morto.













************************
 

Veh a tutti!
Ok, ora passiamo alle cose serie!
Credo di aver sfiorato la depressione con questa storia, premetto con il dire che forse i personaggi saranno un po' OOC, poichè è la prima volta che scrivo su questa coppia, ma ci tenevo veramente a farvi leggere questa schifezzuola qui sopra.
Giudicate voi.
Recensite per favore, critiche e consigli sono ben accetti!
Gilbert ed Elizabeta mi piacciono davvero tanto, quindi eccovi serviti.
Alla prossima storiella!
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Kumiko095

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kumiko095