Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Myu_chan    05/12/2011    0 recensioni
I pensieri di Sasuke nel momento in cui incontra Naruto dopo aver ucciso Danzo.
Storia vista e rivista, ma spero possa piacervi ugualmente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUELLO CHE C'ERA PRIMA DELL'ODIO


Il mio unico scopo nella vita è uccidere mio fratello Itachi. Non avrò pace finché non vedrò il suo corpo ricoperto di sangue e finché non sentirò il freddo gelo che si imposseserà delle sue membra.

Una volta era questo il mio scopo.
Il mio sogno.
La mia determinazione.

Quando poi ho scoperto la verità su di lui, il mio mondo, quello che con fatica e dolore ero riuscito a ricreare dopo quella notte d'inferno, è crollato. Non riuscivo a credere che mio fratello per tutto questo tempo non avesse fatto altro che proteggermi e preoccuparsi della mia salute, della mia esistenza, del rancore che serbavo per lui, nonostante il dolore di avermi perso. A lui non era mai importato quanto male potesse creargli; l'unica persona importante nella sua vita, ero io.

Perchè non mi sono mai reso conto di quello che stava succedendo veramente?
Come ho potuto non riuscire a comprendere le vere intenzioni di mio fratello?
Come ho potuto dubitare del bene che mi ha sempre voluto?

Qual'è il mio scopo ormai?
La risposta è così semplice che quasi rido nel pensarla, ma ormai non ricordo più come stirare le labbra in sorriso sincero.

Distruggere Konoha, questo sarà il mio nuovo sogno. E stavolta nn permetterò a niente e nessuno di fermarmi.
Non avrò pace finché l'ultimo degli abitanti della mia vecchia città, non saranno tutti morti e sotto terra.

Anche tu Naruto. Anzi, tu sarai il primo della lista.
Sarai la mia prima vittima di questa sanguinaria carneficina; così ti dimostrerò una volta per tutte che di te non mi è mai importato nulla, che non hai mai avuto nessun valore affetivo nei tuoi confronti.
Sei solo una nullità.

"Ho intenzione di scambiare i miei occhi con quelli di Itachi."

"Hai visto che potrei uccidere senza problemi Sakura e Kakashi..."

E allora spiegami perchè continui a sorridere, a parlare e a scherzare come se nulla fosse accaduto.

Ti odio lo capisci?!

Non ho intenzione di cambiare idea, di tornare a far parte del team 7. Io vendicherò mio fratello, la farò pagare cara a tutti quanti, non importa se innocenti o meno, per tutto il dolore che lui ha dovuto subire.

"Tu, con i tuoi patetici discorsi sull'amicizia, tu, che continui a dire che puoi comprendere la mia sofferenza, tu con quel sorriso che ammaglia chiunque ti osservi, con i tuoi occhi blu cielo e i capelli biondi più splendenti del sole stesso...

Ti guardo, ti penso, ti...

"Smettila! Non ti sopporto! Stammi lontano!"

"Io ti ucciderò e nessun miracolo ti potrà salvare come l'altra volta!"

E allora perchè continuo a fissarti imbambolato, perchè non riesco a far meno di amarti, di considerarti il mio sole personale che risplende unicamente per me solo.

"Amarti?"
é una parola troppo grande ed importante e sulle mie labbra stona come non mai; io non potrò mai stare al tuo fianco come desidero veramente, il mio orgoglio lo impedisce e non ho sufficiente forza di volontà per smettere di odiarti.

-Naruto... Perchè continui a seguirmi? Perchè non mi lasci in pace?-

é la disperazione nel petto che mi fa pronunciare queste parole di bocca, è il dolore che provo nello starti a fissare imponente che mi ha fatto esplodere, è l'opprimente desiderio di averti accanto che mi tradisce.

Ti osservo immobile, desideroso di sentire la tua risposta in merito, ma allo stesso tempo sono terrorizzato da quest'ultima.
Mi pento di aver dato voce a questi miei pensieri stupidi.
Sto di nuovo affondando nell'oscurità e nella solitudine che sempre mi ha accompagnato negli ultimi anni, lontano da te...

-Perchè sono tuo amico...- 

"Come?"

Il mio cuore batte all'impazzata e non riesco a fermarlo. Ti guardo veramente negli occhi cielo solo in questo momento di totale sorpresa da parte mia: riesco  leggerci dentro tutto l'affetto smisurato che tu provi nei miei riguardi.
Sorrido internamente.

"Tsk. Dobe"

Questo è il mio ultimo pensiero mentre osservo il tuo volto sicuro e deciso di quello appena pronunciato, mentre vengo risucchiato nel vortice di Madara.

"Distruggerò Konoha e poi ti affronterò Naruto. Preparati Usuratonkachi..."

 


N.d.A.

Salve gente! Come va?
Ricapitoliamo: questo testo è tratto dalla scena in cui dopo tanto tempo Naruto e Sasuke si incontrano, dopo lo scontro che l'Uchiha ha avuo con Danzo e i Kage. Ammetto che è leggermente romanzato e le battute non sono uguali, ma l'ho scritto durante l'interrogazione di italiano, perciò abbiate pietà :)
I pensieri, da come avrete capito, sono quelli di Sasuke.
FATE ATTENZIONE questa non è una fanfic Sasu/Naru: qui "l'amore" che Sasuke prova nei confronti di Naruto è quello che un ragazzo prova per il suo miglior amico. Ammetto di essere un'amante di questa coppia, non lo nego, ma credo che il sentimento che nella storia del manga e che per primo li ha uniti, sia l'amicizia provata e trovata durante l'appartenenza di entrambi nel team 7.
Vorrei che in questo testo fosse visto il loro primo legame che li ha uniti e che poi noi fan della coppia abbiamo fatto crescere e fatto diventare amore.
Le frasi che iniziano e finiscono con le virgolette, sono i pensieri più profondi che secondo il mio parere, Sasuke prova in quel momento, perciò ho voluto evidenziarli; mentre invece le frasi con il trattino sono le due battute principali che si sono scambiati i due.
Spero che il testo vi piaccia, anche se credo ne abbiate letti tanti come questo XD

Grazie per la lettura!

Myu_chan

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Myu_chan