Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    05/12/2011    2 recensioni
Albus e Gellert sono insieme a Godric's Hollow. Lui però ha la mente altrove, ancora a Drumstrang, dove ha lasciato una persona cara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§__prologo

Zia Bath non era in casa, quella sera. I due ragazzi, in camera, l’uno nelle braccia dell’altro, pianificavano un nuovo mondo in cui regnare insieme.

“Gellert…non mi hai mai parlato molto della tua…dei tempi di Drumstrang.”
Non osava mai pronunciare quella parola – espulsione: per lui, studente modello, era un tabù terribile e lontano. Gellert, invece, era stato espulso dalla sua scuola in Polonia. Scuola che – così si vociferava – era molto più permissiva di Hogwarts.

“Sai che non mi piace parlarne: l’importante è che mi ha permesso di trasferirmi. L’importante è che ora sono qui.”

Con te, lasciò sottinteso. Lo sottintese per lasciare che Albus lo pensasse; lo sottintese perché in realtà era lui stesso a non pensarlo. Ma se è necessario per il Bene Superiore, questo ed altro.  Continuando a tenere il giovane tra le braccia, continuando a parlargli del loro mondo migliore, lasciò andare la mente a giorni che veramente preferiva non ricordare, ma non perché fosse pentito delle sue azioni, non perché gli dispiacesse aver abbandonato quella noiosa scuola. Solo, perché lì aveva lasciato lei. 

 


 

Papapapaaam... no, gente, non sono impazzita(?). Se sto scrivendo di Gellert che non ama Albus, un motivo c'è. Si chiama Katerine e oggi è il suo compleanno. Bon, spero che ti piaccia :3 ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar