Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lollipop In Danger    05/12/2011    1 recensioni
Piccola one shot scritta un po di tempo fa.. è la prima volta che posto quindi siate gentili!! per favore ditemi che ne pensate!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi siedo in un ristorante e oridino da mangiare. non ho ancora conosciuto nessuno qui in corea, ma sono qui da solo una settimana. qui è cosi diverso dall' europa! mi alzo per andare a pagare. davanti ame c' e un ragazzo "come è possibile che non mi leggete la carta di credito?" dice lui disperato. "le ho detto, la macchina dice che non è valida" li risponde il cassiere "non ho neanche portato con me il portafoglio!" sussurra lui, ma io riesco a sentirlo "tranquillo pago io!" dico superandolo. mentre pago il ragazzo continua a guardarmi incredulo. "grazie" mi dice lui dopo che ho pagato "tranquillo, fa niente!!" li rispondo sorridendo "io sono janghyion" dice lui, ma non riesco a capire bene il suo nome, sono troppo difficili i nomi qui! "piacere rio" "rio?" "si rio" di dove sei?" "sono portoghese, ma mia madre è coreana, sono qui in corea da poco" li rispondo io. "Ti devo ripagare in qualche modo!" dice mentre usciamo dal ristorante "ma che vuoi che sia! la vostra moneta rispetto all' euro non vale niente!" dico io. Non ho problemi di soldi, quindi non mi pesa molto il fatto di averli pagato il pranzo. "come mai sei qui in corea?" mi chiede lui "ho vissuto tutta la vita con mio padre in portogallo e italia.. mi sono un po stufata e ho deciso di stare un po qui da mia madre.. per vedere una parte delle mie origini che non ho mai visto.." rispondo io. Mentre camminiamo delle ragazze guardano janghyon quasi con le lacrime agli occhi, lui semplicemente le saluta sorridendo. io le guardo un po stranita. perchè fanno cosi?? lui nota la mia espressione "tu non hai mai ascoltato musica coreana?" mi chiede lui. nego con la testa "hai da fare sta sera?" mi chiede "no" rispondo io "sta sera c' è un concerto.. se ti va possiamo vederci li.." "per me andrebbe anche bene, ma è bella musica spero.." "sisi, fidati" dice lui sorridendo. "posso avere il tuo numero cosi poi ti faccio sapere la via?" mi chiede, io li do il cellulare e lui scrive il suo numero. "allora a sta sera" mi dice lui sorridendo e poi si allontana. Sono le 8, tra un ' ora c' è il concerto, sono gia pronta. mi sono messa un top nero senza spalline e una minigonna jeans. trucco un po piu pesante sugli occhi e un po di lucidalabbra. prendo un taxi e dico al tassista di andare dove jonghyun mi ha detto che ci sara il concerto. lui ha detto che mi avrebbe aspettato fuori, e infatti eccolo li. vestito bene e con i capelli perfetti. sembra che sia appena uscito dal parrucchiere! "ciao rio" mi saluta lui sorridendo "ciao jonghyan" lui ride. "perchè ridi?" li chiedo io "non si pronuncia cosi" "cosa?" "il mio nome" "scusa.. e come si pronuncia?" "JONGHYUN" "jonghYan?!" "no.. JONGHYUAN!" dopo ripetuti tentativi continuo a non riuscire a pronunciare il suo nome "facciamo una cosa.. tu quanti anni hai" mi dice lui "17 appena compiuti" "quindi tu mi devi chiamare oppa" "oppa?" "si oppa" "e perchè??" "perchè quando un ragazzo è piu grande di te devi chiamrlo oppa.." "oppa.. piu semplice di junghyan" lui fa una faccia disperata, dev avere ancora sbagliato a pronunciare il suo nome! Entriamo, e lui mi dice di sedermi al numero 14.. Proprio nella prima fila.. laui dice che tra un po torna. le luci si spengono il concerto sta per cominciare ma jonghyun non è ancora arrivato. si accendono le luci sul palco e spuntano 5 ragazzi, uno piu bello dell' altro.. e tra loro c' è jonghyun.. lui.. è un cantante? e che cantante! ha una voce magnifica!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop In Danger