Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cicella    26/07/2006    3 recensioni
Raccolta di Drabble con cui mi sono esercitata per descrivere brevi attimi che potessero dare comunque l'idea di una chiara situazione descritta, che verrà aggiornata ogni qual volta me ne verranno in mente altre ^_^.
Grazie a tutti quelli che commentano i miei scritti e i nuovi che decideranno di farlo ^_^. Ho in lavorazione altre fic, anche continui di storie già pubblicate: abbiate piazienza e, se vi fa ancora piacere, presto potrete leggere altre mie storie ^_^ grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi delle storie su questo sito sono puramente fittizi basate sulla propria fantasia . L'intreccio è liberamente ispirato alla saga di "Harry Potter" di J. K. Rowling (che ne detiene i diritti) il che significa che i personaggi NON esistono realmente e sono immaginari, ed è scritto NON a scopo di lucro ma per divertimento e per diffonderne la fama.
Avvertimenti: La storia si intreccia con gli avvenimenti del sesto libro e di conseguenza potrebbe contenere degli SPOILERS. Se non siete interessati ad alcun tipo di anticipazioni consiglio di non proseguire la lettura di questa storia.
In quanto parte della categoria slash avverto che i contenuti di questa storia non sono adatti ad un pubblico sensibile o comunque contrario all'argomento. Se non siete informati su questo genere di storie cliccate qui!
Genere: Drabble, Shonen-ai
Sommario: In tre semplici domande, Draco fa crollare la teoria di Harry.
Note Autore: Altro mio esperimento letterario: stavolta vediamo quanto riesco ad essere incisiva in poche semplici parole ^_^. Ce l'ho fatta a mantenerla in 100 parole giuste giuste ^_^: comunque, è davvero molto difficile scrivere drabble.
Per altre mie opere guardate qui: Fic cicella e qui: Fic scarferret



Harry di alza di scatto dalla sedia, dopo che la discussione si è protratta per ore.
«Insomma, Malfoy: sei in assoluto la persona che ho odiato di più al mondo.»
In silenzio, Malfoy analizza mentalmente tutte le prove di anni di angherie, ascoltate senza ribattere, mostrate a favore della teoria di Harry.
«Più dei tuoi zii, e tuo cugino?»
«Uhm… ok, la seconda.»
«Più del Professor Piton?»
«Uff… va bene, facciamo la terza.»
«Più del Signore Oscuro?»
Harry, estenuato, non riesce più a mantenere in vita la sua tesi.
«D’accordo, Draco. Diciamo allora che, forse, non ti ho odiato veramente.»




§ FINE §




Godetevi questo scorcio di vita. ^_^ ... e come sempre gradisco infinitamente ogni tipo di commento costruttivo ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cicella