Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: soul star    05/12/2011    1 recensioni
QUESTA è LA MIA PRIMA FAN FICTION QUINDI SIATE CLEMENTI!
PARLA DELLA SFIDA FRA I DUE NINJA PIù FAMOSI DEL MONDO! BUONA LETTURA!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una giornata tranquilla come le altre a Deatch city ( bhe apparte i soliti kishin che girovagavano per la città...appunto una giornata normale e tranquilla).
Black Star stava facendo i suoi soliti allenamenti mattutini e non si aspettava di ricevere una notizia  da Tsubaki che gli avrebbe reso la giornata più movimentata del solito:

TOC TOC

Tsubaki: posso entrare?

Black Star:  eh?si entra pure.

Tsubaki: fra poco dobbiamo andare a scuola e ti volevo avvertire che oggi avremmo una lezione speciale  e non dobbiamo portare i libri con noi...

Black Star: ....lezione speciale?

Tsubaki: ( ecco lo sapevo.... ieri non ha ascoltato le parole del professore...) oggi verranno alla Shibusen un gruppo esperto di ninja provenienti dal villaggio della Foglia per insegnarci delle tecniche nuove....

Black Star: .. tsk insegnare a me ? chi si credono di essere quei damerine!  io conosco tutte le tecniche di questo mondo e le faccio sicuramente mille volte meglio di quelli! massimo loro possono imparare da me, sarebbe un grandissimo onore !!! AHAHAHAHHAAHAHAHHAHA!!!!! Saranno schiaccati dalla mia presenza divina!!! HAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Tsubaki: (forse era meglio se stavo zitta...)

 ALLA SHIBUSEN...

Stain: oggi come vi avevevo detto non avremmo la solita bivisezione...haa che peccato avevo ruba.....comprato un panda rosso da bivisezionare.... ma oggi sono venuti a trovarci la squadra del maestro Kakashi per insegnarci nuove tecniche da usare in battaglia!

Black Star: se osano rubbarmi la scena io...hai!! Tsubaki perchè mi hai lanciato una shoriken! ( è da tanto che non lo faceva!)

Tsubaki: zitto Black Star! ( sento che se non blocco subito  i suoi impulsi potrebbe fare qualche scemenza...ma ora devo bloccare prima il sangue che gli esce dalla testa!)

Naruto: salve gente! il mio nome è Naruto e sono il più forte ninja del mondo!!!

Sakura: em.... perchè quel ragazzo ha una shoriken conficcato nella fronte?

Tsubaki: emm.. professore lo porto immediatamente in infermria!

Blach Star: eee.....NaSutO... iO tI uccIdO...hAha sOno Io Il plù GrANdE...

Tsubaki: em.... calmo Black Star risparmia la voce ( sta parlando a vanvera..)

NEL TERRAZZO DELLA SCUOLA A FINE LEZIONE...

Naruto: finalmente abbiamo finito! che mangiamo...ho una fame.

Sakura: ma è possibbile che tu abbia sempre fame!?

SAKURA E NARUTO STAVANO ANDANDO VIA MA....

Black Star: ehi dove credi di andare? !

Naruto: eh? ma tu sei quello che aveva una shoriken conficcata nella fronte...com'è che aveva detto quella ragazza..... a si Black Nana!

Black Star: si  Black Na.... ehi aspetta, aspetta! Il  mio nome è Black Star! Come hai osato distogliere il  mio nome da dio Nasuto!

Naruto:  il mio nome è Naruto!

Tsubaki: ora basta smettetela...Black Star scendi da quella colonna!!!

Black Star: hahahahahaha!!! ops... ahahaahaha!!!

Sakura: ( ma quello è pazzo...è vivo?)

Black Star: hahahaa! inchinatevi al mio cospetto è sceso tra voi un dio!!! e ora Naruso, Nasuto o come ti chiami! io Black Star ti sfido in una sfida per vedere chi è il più forte tra i ninja!!! ma ti avverto io non ho mai perso!

Tsubaki: (ho no..)

Sakura: ( Naruto non è così scemo da accettare...)

Naruto:non mi tiro mai indietro davanti ad una sfida! ci vediamo quì tra un'ora!!

Black Star: tsk... sei coraggioso lo devo ammattere, ok ci vediamo tra un'ora!

Sakura: ( ma allora è proprio scemo!!)

UN'ORA DOPO....

Black Star:  sei venuto!

Naruto:sono più sorpreso di te a vederti qui!

Sakura: non capisco perchè ti seguo!

Naruto: perchè non puoi stare lontana da me.

Sakura: chiudi quella boccaccia!

Tsubaki: em....salve il mio nome è Tsubaki e sono la buki di Black Star.

Sakura: piacere il mio nome è Sakura ( buki? forse significa fidanzata..)

Black Star: ora basta parlare iniziamo!!! ovviamente lottiamo senza armi!

Naruto: ma per chi mi hai preso?! iniziamo!

I DUE RAGAZZI LOTTAVANO SENZA SOSTA MENTRE TSUBAKI E SAKURA GUARDAVANO LA SCENA MA I DUE ERANO TALMENTE VELOCI CHE NEMMENO LE LORO PARTNER RIUSCIVANO A CAPIRE COSA STESSE SUCCEDENDO. NARUTO E BLACK STAR NON RIUSCIVANO NEMMENO A SFIORARSI, BLACK STAR ERA RIMASTO MOLTO SORPRESO DALLE CAPACITà DI NARUTO, NESSUNO ERA MAI RIUSCITO A SCHIVARE COSì TANTE VOLTE I SUOI ATTACCHI E PER SCHIVARE QUELLI DEL SUO AVVERSARIO STAVA FATICANDO NOTEVOLMENTE, MA ANCHE PER NARUTO LA FACCENDA ERA UGUALE , NON PENSAVA CHE QUEL PAZZO CON I CAPELLI AZZURRI POTESSE ESSERE UN NINJA COSì ABILE. I DUE CADDERO SFINTI DOPO 4 ORE, TSUBAKI E SAKURA IN QUEL TEMPO COSì LUNGO AVEVANO PARLATO E AVEVANO SCOPERTO DI AVERE MOLTE COSE IN COMUNE, AVEVANO CAPITO DI FARE UNA VITA MOLTO SIMILE : ENTRAMBE STAVANO AL  FIANCO DI UN'IDIOTA! MA INFONDO NESSUNA DELLE DUE SI LAMENTAVA PIù DI TANTO, NON RIUSCIVANO AD IMMAGGINARE LA LORO VITA SENZA  QUEI DUE. SOLO DOPO SI ACCORSERO CHE I LORO PARTNER AVEVANO FINALMENTE SMESSO DI DISTRUGGERE LA TERRAZZA DELLA SHIBUSEN.

Sakura: siete soddisfatti? avete distrutto mezza terrazza!

Tsubaki: Black Star ora possiamo andare?

Black Star: no!! io non mi arrendo!  Naruto non abbiamo ancora finito la nostra sfida !! io non me ne vado!

Naruto:  Black Star sono daccordo!!! ora che ho capito che sei uno duro non userò le manieri dolci, è ora di usare le maniere forti!

Sakura: (ma questi sono pazzi!)

TELEPATIA..

Tsubaki: (almeno ora pronunciano i loro nomi correttamente...che facciamo?)

Sakura: ( se non li fermiamo questa scuola andrà a pezzi!)

NEL FRATTEMPO....

Naruto: rasengan!

Sakura: ma che fai!

Black star: Tsubaki! modalità lama incantata!

Tsubaki:ma...

Black star: sbrigati!

Sakura: modalità lama incantata? ma cos...Tsubaki ti sei trasformata in lama!!!

Tsubaki: che c'è? ti avevo detto che ero una buki.

Sakura: ( e io che pensavo che voleva dire fidanzati..)

Naruto-Black Star: ahahaahhaahahahahahahahhaaha!!!

Tsubaki:( dobbiamo fermarli Sakura! dammi una mano! )

Sakura: (si!)

TSUBAKI SI RITRASORMA IN UMANA E LANCIA UNA SHORIKEN A BLACH STAR CHE, SORPRESO DALL' AZIONE DELLA COMPAGNA NON SCHIVA A TEMPO LA SHORIKEN, NEL FRATTEMPO SAKURA PRENDE LA RINCORSA E SFERRA UN PUGNO A NARUTO CHE NON SI SAREBBE MAI SCORDATO.

Tsubaki: appena in tempo. E ora...che facciamo dei corpi?


Sakura: lasciamoli lì tanto moriranno dissanguati...

Tsubaki: ok.. come hanno fatto a metterci 4 ore solo per sfiorarsi..

Sakura: boh...vuoi un tè?

Tsubaki: si!

E COSì LE DUE DIVENNERO GRANDI AMICHE E ALLA FINE LA SFIDA LA VINSERO LORO!



FINE!
                                     RINGRAZIO MIROLE X AVERMI AIUTATA!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: soul star