Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    05/12/2011    4 recensioni
(Larry Stylinson)
Questa è semplicemente una delle tante lettere che Harry ha scritto per Lou ma che lui non leggerà mai.
Un'altra lettera che marcirà chiusa nel cassetto.
Così come i suoi sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket
I belive in nothing
But the beating of our hearts
I belive in nothing
One hundred suns until we part.
(30 Second To Mars-100 Suns)

 

 

Hey Louis,

questa è solo una delle tante lettere che ti scrivo ma che non leggerai mai.

Non so nemmeno perchè lo faccio,forse per sfogarmi, forse per illudermi che un giorno le leggerai.

Sai tu in questo momento sei seduto proprio qui...di fronte a me con una delle tue solite magliette a righe e uno di quei pantaloni corti che io odio.

Ora mi hai appena sorriso  e mi hai chiesto perchè ti stavo fissando e io... beh io tu non te ne sei accorto, ma ho sorriso imbarazzato e ho abbassato lo sguardo sussurrando un scusa non lo faccio apposta.

Poi è arrivato lui...Zayn che si è seduto accanto a te e avete iniziato a parlottare fra di voi.

Io ho  sospirato.

Sono tremendamente geloso. Di Zayn,di Liam,di Niall,di Eleanor, di tutti quelli che possono starti accanto.

Ho paura che tu possa regalare a qualcun altro ciò che hai dato a me,fiducia,allegria,amore,la voglia di vivere  accettando me stesso.

Ho paura che tu possa guardare qualcun altro nello stesso modo in cui guardi me.

Ho paura di perderti...ecco tutto.

Ho paura di vederti allontanare lentamente da me senza che io possa fare nulla.

Non lo sai ma io ho bisogno di te come un bimbo ha bisogno della mamma,ho bisogno dei tuoi sorrisi,dei tuoi occhi,delle tue battute e si anche dei tuoi scherzi da coglione che a volte mi hanno fatto incazzare a morte con te.

Ho bisogno di sapere che per me,Harry Styles, ci sarai sempre in modo diverso da come potresti esserci per  qualcun altro.

Che cosa contorta eh?Lo so ma io sono così... prendere o lasciare  e tu Tomlinson... beh tu mi hai accettato anche se sono strano.

E sai quando ho capito di esserlo?Quando ho realizzato di amarti.

Di Amare il mio migliore Amico.

Oh...Tomlinson io ti Amo e come se ti amo.

Ti amo più di quanto Hannah abbia fatto o di quanto Eleanor farà.

Ti amo talmente tanto che tutto ciò mi sta lentamente ammazzando.

Eppure,in fondo a questo corridoio buio e senza fine riesco a vedere una piccola luce.

E qui ci siamo noi,Harry e Louis.

Ci sei tu che mi prendi per mano ,come quella volta che avevo paura,e mi dici col tuo solito sorriso rassicurante  'Ehy riccio ci sono io non spaventarti'.

Sorrido a questa luce, a questa immagine di noi.

Stanotte andrò a dormire col tuo pensiero in mente e col tuo sorriso impresso nei miei occhi.

Questa lettera? Chi lo sa... forse te la darò.

Nah... già so che finirà nel cassetto con le altre.Sai potrei riempire due sacchi, tante te ne ho scritte.

La tua voce sarà la mia ninna nanna,mi cullerà e poco importa se per te non è lo stesso,non voglio pensarci almeno non ora.

In questo momento esisto solo io,i miei sentimenti,questo foglio un pò stropicciato essì lo ammetto anche un pò bagnato da poche lacrime salate e questa penna blu.

In questo momento sono loro i miei migliori amici.

Louis io non ti chiedo di amarmi assolutamente,non sarei mai così egoista...solo ti chiedo non ti dimenticare di me e di ciò che mi hai promesso.

Stammi vicino anche quando forse leggerai queste lettere.

Scusami Lou se ti amo..

Tuo,e non puoi nemmeno immaginare quanto,Harry.

 

Note dell'Autrice.

Questa lettera è nata in pochi minuti. Precisamente l'ho iniziata alle 21.00 e l'ho terminata alle 21.15 di oggi 5 Dicembre 2011.

Non so perchè l'ho scritta volevo farlo.Stop.

Spero che vi piaccia e vi consiglio di ascoltare la canzone che ho citato all'inizio :)

Voglio ringraziare le persone che hanno recensito le mie ff.

Siete magnifiche vi adoro.

Notte e recensite in tante <3

Peace,love and SHUT UP BITCH LARRY STYLINSON IS REAL! o.o hahahahahahahah

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl