Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PaNdArAlE    06/12/2011    0 recensioni
E' una storia un po' triste, venuta fuori una mattina in metropolitana, dopo aver affrontato il freddo e la nebbia di Londra! Parla di una ragazza alle prese con il cuore spezzato di brutto, e di quanto sia difficile riprendersi dopo una cosa del genere...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Si era vestita con attenzione: i pantaloni neri erano elastici e abbastanza larghi da permetterle libertà di movimento nel caso ne avesse avuto bisogno durante il combattimento. La maglietta era invece stretta, come la felpa, per evitare che la bacchetta o il braccio restassero impigliati in lembi di tessuto svolazzanti. I capelli, appena lavati sotto la doccia gelida che aveva fatto per tonificare il corpo e prepararlo all’azione, erano raccolti in una coda di cavallo. Si guardò un attimo nello specchio prima di uscire: era pronta.
Lumiera già lì, sotto il suo albero. Appena la vide, sembrò sapere cosa lo aspettava: da lei irradiava rabbia, dolore e frustrazione, ma più di tutto aggressività.
Alice aveva deciso che non intendeva perdere l’anima, ma che non poteva continuare così. Aveva deciso quindi, dal momento che Lui si era offerto di aiutarla, che sarebbe stato proprio lui la cavia sulla quale avrebbe sfogato la sua aggressività repressa. Sorrise malevola.
Lui le si avvicinò il mantello frusciante ad ogni passo.
Cosa hai deciso?”
Lei sfoderò la bacchetta. Lui iniziò a succhiare aria, con quella enorme e mostruosa cavità che aveva al posto della bocca.
Lei attaccò, ancora e ancora, non si limitò ad usare il Patronus, no, gli scagliò contro tutti gli incantesimi e le maledizioni che aveva imparato in quel posto, incluse alcune di quelle che lei e le sue compagne avevano inventato dopo averlo studiato.
Non c’era speranza: per quanto lui si muovesse veloce, lei lo era di più. I raggi multicolore fuoriuscenti dalla sua bacchetta erano ovunque: non c’era scampo.
Lui si sentiva in trappola. Era in trappola.
E lei lo sapeva.
Lo uccise, senza pietà. Di lui non rimase che polvere. Grigia, inconsistente.
Alice si girò verso casa, pronta a riprendere in mano le redini della sua vita. Pronta a sterminare tutti gli ostacoli che le si paravano davanti con la stessa ferocia e determinazione con cui aveva ucciso quella creatura che pria era sua amica.
“Mi ha costretta lui: aveva specificato che, se non avessi acconsentito al bacio, avrei dovuto lottare. E ho lottato. Ho vinto!
Con un sorriso trionfante, si avviò verso la sua stanza. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PaNdArAlE