Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Ricorda la storia  |      
Autore: Chypre    06/12/2011    5 recensioni
Phineas e Ferb : Una storia che non parla di loro , ma del loro animaletto domestico : Perry l'ornitorinco. Si conoscono poche cose sul suo passato , per cui , questa One-Shot racconterà tutto quello che era successo quando era piccolo.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una terra non molto lontana da Danville , stupenda , meravigliosa , un vero paradiso! Gli uomini hanno deciso di chiamarla "la Terra degli Ornitorichi" , perchè stranamente , lì ci sono tantissimi ornitorinchi di diverse età. Purtroppo dopo pochi anni , la terra venne distrutta per ingrandire la piccola città , aggiungendo nuovi palazzi , case e altre cose , ora però ritorniamo al passato : molto tempo prima , quella terra era un vero e proprio paradiso per gli ornitorinchi : tanti piccoli fiumi che avevano l'acqua così pulita e cristallina che chiunque lo poteva usare come uno specchio. Questa è la storia di un'ornitornico dal cuore puro : Klaus.
Proprio in quel tempo , era nata la O.S.B.A., l' Organizzazione Senza un Buon Acronimo, il capo era il Maggiore Monogram , che in quel tempo era molto giovane , lì lavoravano tutti animali , e anche l'ornitorinco Klaus. Quest'ultimo , difende tutti gli animali dagli attacchi degli uomini , per questo li odia , cerca di difenderli ad ogni costo , persino della vita.
Era appena entrato nell'organizzazione , aveva sempre uno sguardo "maligno" ma in realtà è molto dolce e sensibile , specialmente per la sua compagna : Heather. Dopo un pò di tempo , tra il loro amore nacque un uovo , e da quel piccolo uovo uscì Perry. Da quel momento , Klaus decise di proteggere sia tutti gli animali sia la sua famiglia.
Un giorno , Klaus si recò , come al solito dal capo nel suo vecchio ufficio, pronto per sentire un'altra pericolossissima missione , prese il suo cappello che teneva nascosto in un posto che conosceva solamente lui , e lo mise sulla testa , simbolo di un'agente perfetto , o così diceva.
MM : Agente K , purtroppo il malvagio trio di corvi ha colpito l'albero dell'agente S , e sono cadute tutte le noci , perciò dovrai aiutare quel povero scoiattolo a rimettere le noci della cavità dell'albero! Buona fortuna!
Detto questo , girò la sedia mettendosi di spalle , e Klaus si recò sul luogo dove è avvenuto l'incidente , lì c'era l'agente S che stava raccogliendo alcune delle mille noci cadute , l'ornitorinco sapeva che era una missione "inutile" , ma sempre un'animale doveva aiutare , così parlò con lui , dato che gli animali si capiscono quando parlano , a differenza degli umani.
K : Agente S , e questo....?
S : Accidenti! Quei stupidissimi corvi hanno fatto cadere tutte le noci , colpendo l'albero!!
K : Dovevi eliminarli due di loro.....o sbaglio?!
S : Oh Agente K , ma quei corvi sono così veloci!! Credo che il nostro capo si sia impazzito! Io non riesco a superarli e a prenderli!!
K : Questo lo dici tu....e va bene ti aiuto , dove vanno le noci?
S : Lì sopra!
K : ..Gasp! o__o
Mentre Klaus aiutava l'agente , nella Terra degli Ornitorinchi c'erano alcuni uomini nascosti , pronti ad uccidere e cacciare via tutti gli ornitorinchi , così la città , Denville , poteva diventare più grande e di conseguenza più popolare e famosa. Gli uomini puntarono i fucili , cominciarono a sparare per farli spaventare , poi uno di loro prese alcuni rifiuti e strane robe , e le gettò nei piccoli fiumi , a poco a poco si inquinarono , tutti. Heather stava vicino al piccolo Perry che stava dormendo , quando sentì degli strani rumori , stava in acqua così decise di vedere cosa stava succedendo , cercando di non fare rumore , improvvisamente notò che l'acqua stava cambiando colore , diventava sempre più grigia , Perry si svegliò , e cominciò a urlare. Un uomo lo sentì.
Uomo 1 : Ehi , sentite questo suono?
Uomo 2 : E' un cucciolo di ornitorinco! Catturiamo e vendiamolo! Quando i cittadini scopriranno che gli ornitorinchi sono scomparsi , potremo venderlo e aveve qualche soldo in più!
Uomo 1 : Giusto! Se li facciamo sparire tutti penseranno che si siano estinti , e con quel cucciolo sai che fortuna! Andiamo!
Uomo 3 : Si ma....cosa ne facciamo di questi ornitorinchi?
Uomo 2 : Uccidiamoli tutti!! Anzi , qualcuno lasciatelo fuggire , poi li cattureremo e li venderemo!!
Gli uomini , che ne arrivarono altri , cominciarono a sparare , molti ornitorinchi finirono colpiti e poco dopo morti , altri fuggirono via , mentre altri vennero uccisi poichè avevano ingoiato qualche schifezza che si trovava nel fiume inquinato. Heather prese Perry , e uscì dall'acqua , ma ormai alcuni uomini la stavano raggiungendo , così , corse più che poteva , lanciando un grido per avvisare Klaus , ma lui era troppo lontano per sentirla , continuò a correre , senza fermarsi. Si trovò di fronte a lei un'albero , con una piccolissima buca , e ci infilò il piccolo dentro , sperando che non facesse rumore , lo guardò per un'ultima volta e fuggì via. Quando tutti gli agenti corsero ad aiutare gli ornitorinchi , era ormai troppo tardi , moltissimi di loro erano morti e alcuni erano riusciti a fuggire ,il cielo era scuro , prima o poi iniziava a piovere. Finalmente Klaus finì di raccogliere tutte le noci , e in quel momento venne da loro l'agente T , il topo.
T : Agente K! Agente S! Abbiamo un problema!! Gravissimo!!
K : Cosa succede , Agente T?
T : Hanno....hanno....
K : HANNO cosa , Agente T?!!
T : *piangendo* Gli umani hanno attaccato la Terra degli Ornitorinchi! Li hanno uccisi tutti!
K : Tutti??!!
Klaus , pieno di rabbia corse fino alla terra , trovando una brutta sorpresa : tutti gli ornitorinchi erano morti , uno spettacolo orribile. L'agente cercò disperatamente la sua compagna e il piccolo , sperando che si siano salvati , improvvisamente sente un rumore , un pianto. Sembrò venire da un'albero , e quando vide uno degli alberi di fianco a lui trovò il piccolo Perry dentro che piangeva disperatamente , l'agente prese una foglia e la legò sul collo , come se fosse un foulard e ci mise il cucciolo , così non si sarebbe mai perso. Cercò in tutta la zona la sua compagna , finchè arrivò in una sponda di un fiume molto grande , che non aveva mai visto , ed era l'unico fiume pulito , e lì , vicino alla sponda c'era la sua compagna , tutta graffiata e in fin di vita , quando morì , cominciò a piovere , e Klaus fece un grido così forte che anche Perry aveva paura , non sapeva cosa stava succedendo e cercava di trattenersi le lacrime. Si addormentarono entrambi vicino a lei.
Il giorno seguente , il corpo era scomparso , l'agente K ne aveva abbastanza , gli umani avevano esagerato , creò un piccolo cestino e ci mise Perry dentro , ora doveva difendere la sua terra , ormai defunta , doveva impedire che gli umani creassero nuove case con le loro macchine , ma doveva lottare da solo , senza il piccolo. Poteva essere una missione che gli potrebbe costare la vita , così regalò al cucciolo , il suo cappello da agente , in modo che , quando fosse diventato più grande , poteva diventare un'agente , proprio come lui. Perry sorrise , era la prima volta che lo faceva , Klaus spinse il cestino , e lo gettò in acqua , e con la zampa salutò per l'ultima volta suo figlio.
Perry si addormentò dopo un pò , mentre il fiume scorreva sempre più veloce , passando per un bosco vicino a Denville, lì si aggirava un cane , si chiamava Bucky ed era in cerca di un'osso , quando vide il piccolo Perry che si era appena svegliato e cominciò a fare uno dei suoi strani versi. Il cane credeva che fosse in pericolo , così si tuffò in quelle acque profonde , stringendo i denti sul cestino e trascinandolo verso il terreno. Ricominciò a piovere , e l'acqua del fiume aumentava la velocità sempre di più , il cane con tutte le sue energie spinse per un'ultima volta il cestino , facendolo ribaltare e il piccolo Perry toccò finalmente il terreno , quando si girò , il cane era scomparso nell'acqua. Perry capì che doveva trovarsi un posto dove vivere , e indossò il cappello da agente che gli aveva dato il padre , per poter rimanere all'asciutto , preferiva non essere bagnato.
Giorno e notte , il piccolo non si arrendeva , cercando di uscire dal bosco e trovare una nuova zona , finalmente , trovò la via di uscita , arrivando su una delle strade di Danville. C'erano molte persone che camminavano , e Perry , per paura che gli prendessero il cappello , lo nascose in un posto dove sapeva solo lui , proprio come il padre. Mentre camminava cercò di sembrare "un'ornitorinco senza cervello" , schivando le scarpe delle persone che camminavano o correvano. In quel momento si sentì sollevare , quando si girò vide una signora , notando che era molto contenta.
? : Oh che bello!! Un tenero cucciolo di ornitorinco! Ormai non se ne trovano più da queste parti , chissà perchè...Beh , non ti preoccupare piccolo , ora ti porto in un bel posto , dove potrai essere adottato da qualcuno.
Intanto nella O.S.B.A. , il capo stava tenendo a bada il suo piccolo allievo Carl , e stava cercando un nuovo agente , dato che ora dei "geni del male" stavano comparendo in ogni parte del mondo , e uno c'era proprio qui , a Danville , Doofeshmirtz che si mise in contatto con lui.
D : Aha! Guarda chi c'è qui! Sei stato tu a rubare il mio Hot dog!!
MM : Ehi , quel hot dog era per Carl! E poi tu l'hai lasciato sulla panchina!
D : Non è vero! Mi era CADUTO sulla panchina! E tu l'hai rubato!
MM : Veramente l'ha presto Carl! Io ho trovato l'hog dog e ho detto al mio allievo "guarda un hot dog" e lui "hot dog!!" e se lo mangiò!
MM : Ah...se le cose stanno così....Ehm....lasciamo perdere! Ora sono uno scienziato malvagio , e quindi ho creato la mia macchina : Hotdogginator! Questa macchina trasformerà tutti i cittadini in gustosissimi Hot dog! Muhahahaha!
MM : Essere uno scienziato malvagio non vuol dire che crei macchine , ma che crei macchine malvagie!
D : Ah..giusto! Se sono uno scienzato malvagio , devo creare una macchina malvagia! Vabbè è lo stesso! Muahahahha
Si ricordò di colpo dell'agente K , di cui ora non si sa che fine abbia fatto , e si ricordò anche di suo figlio : Perry. Poteva diventare proprio lui un'agente , ma come trovarlo? Gli venne in quel momento un flashback : Klaus aveva portato Perry appena schiuso dall'uovo , da lui , per metterci un piccolo chip dentro la pelle in modo che , se sarebbe scomparso , con il radar dell'Organizzazione poteva essere più facile trovarlo.
E in quel momento al capo venne una delle più grandi idee che gli venissero in mente : promuovere il piccolo , come agente. Accese il radar sullo schermo del suo computer , rilevando la posizione di Perry : in un negozio per animali. 
MM : Ridi quanto puoi! Tra poco arriverà un nuovo agente : Perry l'ornitorinco!
Detto questo , il capo tolse la connessione tra lui e lo scienziato.Intanto il cucciolo era dentro una piccola gabbia , triste e solo , pensando che per tutta la vita sarebbe rimasto lì dentro , improvvisamente sentì una voce che lo chiamava.
??? : Perry! Ehi Perry mi senti? Se mi senti fai qualche rumore!
P : Prrr!
MM : Ah ok sei proprio tu! Bene....allora , sai cosa è successo a tuo padre , l'agente K?
P : Prr..:(
MM : Oh..ehm...ho capito non lo sai. Io sono il capo dell'Organizzazione O.S.B.A. , dovrai combattere contro i geni del male e....ci sono qui tanti agenti animali , ma non bastano per tutto il mondo. Ora sei a Danville , e c'è un grande cattivissimo che vuole dominare il mondo con le sue macchine , si chiama Heinz Doofeshmirtz , ed è un grande malvagio...ehm....almeno credo! Devi impedire che la sua macchina trasformi tutti i cittadini di Danville in Hot dog giganti. Ora ti manderò un'agente che ti liberi dalla gabbia , poi quando finirai la missione ti riporteremo nel negozio e verrai adottato da una famiglia sarà quella , poi la tua base .Ora sei l'Agente P e devi tenere nascosta la tua identità da tutti , tranne dagli altri agenti ovviamente....Buona fortuna!
La voce del capo non si sentiva più , Perry ora era un piccolo agente , e doveva salvare la città , ma prima doveva uscire da lì. Un'aquila a tutta velocità volava in cielo , verso il negozio di animali , quando la padrona uscì , lui entrò e prese le chiavi facendo uscire dalla gabbia l'ornitorinco. Perry da quel momento , indossò il cappello che gli aveva regalato il padre , così non lo avrebbe mai dimenticato , e sarebbe stato un simbolo di "perfetto agente".
Quel giorno fu molto importante per l'ornitorinco , conobbe per la prima volta Doofeshmirtz e lottò assieme all'Agente A , l'aquila , riuscendo a fermare il suo piano malvagio facendo andare in tilt la macchina. L'aquila lo portò nel loro quartier generale , diventando così un'agente a tutti gli effetti , successore dell'Agente K , suo padre.
Lo rimandarono nel negozio di animali , e per fortuna la padrona del negozio non si accorse di nulla , Perry rientrò nella gabbia togliendosi il cappello e sospirando. Finalmente dalla porta entrarono dei ragazzi , accompagnati dai loro genitori , erano Phineas e Ferb che lo scelsero come loro animaletto domestico.

Fine

________________________

Spero che vi sia piaciuta ^o^ ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Chypre