Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: OhMyPanda    06/12/2011    1 recensioni
Edelin è una 15enne. Un giorno viene uccisa, senza nessun preavviso e senza dolore. Ma la giustizia dell'oltretomba dice chiaramente che prima di morire completamente la propria anima deve essere in pace. Inizierà così una lunga ricerca, per Edelin. Dovrà trovare il suo assassino e solo quando ci sarà riuscita potrà svanire, diventando parte dell'aria stessa.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo stancamente il libro di storia che tenevo davanti agli occhi, avrei avuto un’interrogazione il giorno dopo, ma non riuscivo a concentrarmi su quelle parole stampate chiaramente, nero su bianco. Spostai lo sguardo sull’immagine a lato della pagina, era una foto di un qualche vaso antico eppure mi metteva inquietudine, girai su me stessa grazie alla sedia con le rotelle e osservai la mia stanza, fissai a lungo il foglio appeso sopra al letto: ‘Edelin’ recitava, me l’aveva dedicato la mia migliore amica, tanto tempo prima, aveva decorato quella parola, il mio nome, con dei cuoricini tutti colorati, sarebbe potuto sembrare banale, ma c’era una rassicurante dolcezza in quella scritta, io stessa avevo ricambiato con una cosa simile scrivendo il suo nome, Kaila.
Era tutto normale, tutto decisamente normale quindi cos’era quel peso che sentivo al centro del petto? Quel dolore, quell’ansia che mi aveva presa improvvisamente?
Sospirai, cercando di convincermi a studiare, rigirai la sedia e ricominciai a leggere quel noioso testo.
 
Uno sparo.
Poi un lampo di luce mi attraversò, venni sommersa dal bianco.
Confusione. Sensazione di libertà.
Consapevolezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OhMyPanda