Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    26/07/2006    6 recensioni
Tu sei il mio unico, eterno AMORE
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Apollo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Mio carissimo Amore…-
Sogni, non puoi sentirmi.
Ma quanto sei bello, quanto è bello il tuo viso, luminoso, dorato…
-Mio amato Taiyou no Tsubasa…-
Ti sussurro nell’orecchio e disturbo i suoi sogni angelici… Amore mio, Amore mio…
Adori quando ti chiamo col tuo titolo, soprattutto quando ci uniamo nei nostri caldi abbracci.
Ancora non ci credo, ancora penso che le mie orecchie pur angeliche siano state ingannate dal suono dolce della tua voce, suadente, ammaliatrice… Oh, Amore mio, Amore mio.
Quello che mi hai promesso mi rende così felice… quello che mi hai promesso ci unirà per sempre… non speravo che lo facessi… sono così contento… non credevo che lo volessi… sono così contento…
-Oh, Amore mio…-
Ti desti, non apri gl’occhi, mi sorridi.
Ti bacio sfiorandoti le labbra e improvvisamente mi spingi sulla schiena, ti chini su di me. Rido.
Sento la tua gamba tra le mie, sento le nostre dita intrecciate, il tuo sguardo che mi brucia.
Il tuo fiato sul mio collo, la tua bocca che assaggia la mia pelle, come se non ne conoscessi a memoria il sapore.
-Ah, Apollonius…-
Sorridi  e continui a farmi rabbrividire di piacere.
Apro le gambe, il lenzuolo scivola dal letto. Mi prendi e mi stringi la coscia, ti metti la mia gamba sulla spalla, io la piego e ti avvicino a me.
Mi baci il ginocchio. Mi baci in tutti i punti che mi fanno impazzire.
Ah… ti ricordi la nostra prima volta… tu così impacciato, io così voglioso…
Così desideroso di te, e di entrare in te…
Ora sei tu che mi desideri… ah… lo sento…
Sì, sento che mi vuoi prendere…
Prendimi.
-Ta…you… Mio Sole…- Bruciami. -Amore mio…- Amami.
Mi tieni per i fianchi, mi tiri verso di te.
Dentro me…
È così stupendo… ancora più stupendo da quando mi hai promesso…
-Oh, mio Sole…!- Le mie mani scivolano sulla tua schiena bagnata, sotto le tue ali chiuse.
Ti avvicini al mio orecchio… se ti muovi così… meraviglioso… sei meraviglioso…
Mi mordo le labbra, scuoto la testa sul cuscino… sono vicino…
Lo urlo… -Tayou no …TSUBASA…-
Tu ridi tra gli ansiti pesanti della tua voce profonda.
Vieni anche tu.
Oh, Amore mio…
Lasci il mio corpo e ti sdrai lontano, solo per il tempo di raffreddarci.
Poi torni vicino. Mi giro verso di te. –Amore mio…-
Ridi. -È per quello che ti ho detto ieri sera che sei così?-
Sorrido. –Sono così felice, Apollonius… io e te…- Allungo le braccia verso di te, ti prendo le mani, ti tiro e ti stringo a me. –Quasi non ci credo ancora…!-
Mi accarezzi dolcemente le ali, le guance. Mi stringi delicatamente tra le braccia.
-Sono così felice…- Lo sono così tanto…
Sotto le tue dolci carezze, i nostri teneri baci… scivoliamo ancora nei sogni nella notte infinita dell’universo…

 


La nostra prima volta… tu eri pieno di dubbi e timore, anche se forse adesso non te ne ricordi…
Eravamo così giovani, allora… per te era tutto così nuovo…
Ti chiesi se ti sarebbe piaciuto venire con me…
Ti portai nelle mie stanze…
Ascoltammo i fiori dell’Albero sbocciare, bevemmo del Prana inebriante…
Ti sfiorai, ti lasciasti baciare…
Da quel momento tutto diventa confuso, la mia mente era annebbiata dal mio desiderio per te… non so bene come, ti convinsi a fare l’amore… ti convinsi a farti prendere… eri così indifeso quella volta tra le mie braccia… ti cullai dolcemente finché tutte le tue paure non scomparvero e abbracciandoti alle spalle ti rubai la prima delle ore più dolci della nostra vita…


Quante cose sono cambiate da allora?
Tu sei diventato mio, tu mi hai fatto tuo… Oh, Amore mio… Sento che la mia vita è immortale solo per te… E ora che mi hai fatto quella promessa… Saremo immortali assieme… io e te…
Le tue parole ancora mi rimbombano nelle orecchie, riempiono i miei sogni…

Uniremo le nostre Ali, mio Toma…
E ancora rimango incredulo mentre le riascolto tra me e me.


Non mi lascerai mai…
Rimarrai sempre con me…
Staremo sempre insieme…
Mi amerai per sempre…
Per sempre, solo io e te…


Ci guardiamo negli occhi per minuti interi prima di riprendere a fare l’amore.
Amore mio, giurami che è tutto vero, giuramelo…
Se tu mi lasciassi io impazzirei…
Non farmelo pensare… mi fa così male…
Amami, amami fino a che non riusciremo più a muoverci…
Non farmi pensare a cose così brutte…
Sono sicuro che tu sarai sempre con me.
Non voglio neanche immaginare qualcos’altro.
Non può esserci qualcos’altro.

-Tayou no Tsubasa… non mi abbandonerai mai… mai… mai…-

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen