Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: La figlia di Giotto    06/12/2011    4 recensioni
{ Circa 250 parole }
Piccola Flash SasuSaku scritta così, di getto.
Siccome non riesco a scrivere qualcosa di decente in questo spazio vi saluto ^^!
Un bacio a tutti voi che state leggendo!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Se c’è qualcosa che Sasuke Uchiha odia è l’essere disturbato.

Per questo, quando Sakura varca la soglia del soggiorno saltandogli addosso senza contegno, non può far altro che fare una smorfia di disdegno.

-Buongiorno, Sasuke-kun!- Dice dolcemente, posando un bacio sulla guancia chiara del ragazzo.
Lui continua, imperterrito, a tenere gli occhi incollati sul libro che sta leggendo. –Hn- dice solo.
-Vuoi del latte caldo? O un tè?- Chiede, sistemandosi meglio la casacca bianca del ragazzo in dosso.
-No, Sakura.- Dice solamente. Lei sorride.
-Adoro il mio nome quando esce dalle tue labbra.- Afferma, posizionandosi meglio in braccio a lui e avvolgendo il suo collo con le braccia. Sasuke la guarda, quasi sfinito dal suo atteggiamento troppo sdolcinato.
-Sakura, ti prego. Non cercare di lusingarmi: da queste labbra non vredrai mai fuoriuscire qualcosa di sdolcinato.-  Dice, freddo. La ragazza, per tutta risposta, gonfia le guance e fa la finta offesa, come i bambini che non avevano ottenuto il loro giocattolo. Lei non poteva prendersela, non voleva prendersela, per il semplice fatto che il suo ragazzo non le avrebbe mai detto qualcosa di romantico. Era fatto così e lei lo amava per questo.
-Visto che qui non sono la benvenuta me ne vado! Se mi cerchi sono nella tua camera!- Fece lei, andandosene. Lui ora la osservava.
Lei, arrivata sulla soglia della porta, si ferma di scatto. Sorride, posando una mano sulla porta.
-Ah,- si gira, sorridendo –sono stata davvero bene ieri.- Si gira di nuovo –Ti amo.-  e spaisceì dietro la porta.
Il ragazzo continua a guardare dove, poco fa, presenziava Sakura.
Era una ragazza bella, intelligente. Noiosa la definisce lui. La realtà è che quella Sakura, noiosa o meno, era la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Sorrise.
Sai… Ti amo anch’io.
Si alza, posando il libro sul mobile d’acero vicino la poltrona.
Dove ha detto che andava la mia noiosissima rosa?


________________________________________________________________________________________________-


Ho cercato di scrivere un capitolo fluf >.< chissà se ci sono riuscita!
A voi il giudizio!
Ah, se pensate che dovrei mettere l'avvertimento OOC, ditemelo pure.
Un bacio a tutti voi che state leggendo e, se volete, lasciate un commento!

P.S.= Siate buoni, l'ho scritta in 10 minuti xD

La figlia di Giotto



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La figlia di Giotto