Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    06/12/2011    1 recensioni
Ragazzi Ciao!! -^.^-
Questa ff è ambientata a Inazuma Eleven Go
Non voglio anticiparvi i personaggi!! ^^
Cattivissima me!!
Beh grazie sia per chi leggie sia perchi fa recensioni che spero che siano tanti tanti!! ^^
Grazie tanto!!
X_Sina_X
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie perché leggete!!!
Questa è una ff su Inazuma Eleven Go!
Spero che leggete e fate commenti!! ^.^
Grazie tantissimissimo!!!
È capitato tutto in fretta, troppo in fretta e io non sono riuscito ad agire e mi ritrovo ancora più solo di prima.
Inizia tutto dopo che mio fratello ha iniziato a camminare. Sono felicissimo per questo è fantastico e poi è entrato nella Raimon. Tutti vivono benissimo e felici, ma in realtà quello è il motivo della mia disfatta sociale.
È incominciato con la squadra, non ero più l’attaccante asso e ho deciso di andarmene. La squadra dopo aver lasciato mi hanno detto di tutto o semplicemente evitato e così ho perso anche la loro fiducia e “amicizia”. Dopo varie partite dove ha giocato in modo esemplare è diventato un vice capitano, e con queste tante altre cose gli sono capitate.
Yuuichi mi aveva tolto tutto ma non Lui. Lui mi salutava e magari facevamo brevi conversazioni, così credevo in realtà Yuuichi mi ha portato via l’unica cosa che m’importava di più di tutte, Tenma.
Già quel ragazzo appassionato di calcio mi ha conquistato senza rendersene conto.
Ma ora tutto è cambiato, hanno toccato il fondo sia mio fratello che Tenma.
Flashback
Io entro in casa e mi dirigo verso camera mia ma ho sentito delle voci provenire dalla camera di mio fratello. La porta è socchiusa così io sbircio e trovo Tenma e Yuuichi che parlano sul letto. Non riesco a sentire ma ad un certo punto Yuuchi si sporge verso Tenma e … lo bacia, e Tenma ha reagito contraccambiando!!
Non ho voluto vedere altro e sono uscito.
Fine Flashback
È per questo che mi ritrovo qua, a camminare sotto la pioggia che non cessa da mezzora. Ma il colmo dei colmi è che piango!! E poi quando ho bisogno d’incontrare uno dei miei ex compagni non li incontro e oggi che non voglio incontrare nessuno incontro tutta la squadra,ma proprio tutta.
Shindou e Kirino hanno avuto pure la faccia tosta di chiedermi perché me ne vado in giro sotto la pioggia senza ombrello, ma sono affari loro? No, quindi cosa chiedono.
Almeno non hanno visto che piango, un minimo di reputazione ce l’ho ancora da difendere!
Non riesco a togliermi dalla mente quel maledetto bacio, mi chiedo cos’altro mio fratello può togliermi. Niente mi ha già tolto tutto!
Ogni volta che pronuncio il suo nome mi viene una gelosia bestiale, lui in 1 settimana ha conquistato quello che io ho conquistato in 3 mesi se non di più. Penso che pure Mark si è dimenticato di me.
Cammino sarà da 1 ora che cammino non ho una meta, e poi cosa m’importa? Vedo un salice piangente, mi arrampico e mi siedo sul ramo più grande mi tocco le guance che sono ancora bagnate sia dalla pioggia sia dalle lacrime che ho versato per Tenma.
Appoggio la testa contro l’albero e canticchio una canzone che ho sentito alla radio, che mi ricorda Tenma. Non riesco a togliermelo dalla mente quel ragazzino. Ma forse come ho già detto lui mi ha conquistato senza volerlo, sorrido non so perché ma sorrido il cielo è sempre grigio ma non importante io starò qui fino a quando me ne tornerò a casa;se tornerò a casa.
In mezzo hai miei pensieri contorti sento dei rumori mi nascondo un po’. Vedo che la persona misteriosa non è altro che quell’angelo di Tenma.
-Tsurugi? Sei qui? Grida Tenma tenendo il suo ombrello.
Cercherà mio fratello. Penso.
-Kyosuke!! So che sei per di qua, me l’hanno detto Shindou e Kirino!! Dice sempre il ragazzo.
-Non potevano stare zitti! Sussurro tra i denti.
Ma una sensazione improvvisa fa in modo che Tenma guardi in alto, dove mi trova in piedi con due righe sul volto.
-Ci- cia-o Ten-ma mi cercavi? Chiedo titubante rompendo il silenzio.
-Ma, cosa ci fai tu lassù? Chiede Tenma.
-Cosa ci fai tu qui? Dico in modo molto acido.
-Ti cercavo! Dice facendo uno dei suoi soliti sorrisi, il mio cuore perde uno o due battiti ma faccio finta di niente.
-Perché piangi? Chiede con voce preoccupata il castano.
-Io non piango, mai! E non sei con Yuuichi. Dico fra i denti.
-No, cercavo te. Potresti scendere? Dice guardandomi nei miei occhi dorati.
-No! Dico deciso evitando il contatto visivo.
-Allora vengo su io. Tenma si arrampica ma ad un certo punto scivola ma al posto di cadere afferro la sua mano delicata e calda. Apre gli occhi e mi vede che lo strascino lentamente su.
-Perché sei qui? Chiedo evitando il contatto visivo.
-Ti cercavo, penso che tu sappia quello che è capitato tra … interrompo bruscamente Tenma.
-Sì lo so, allora?
-Dopo che mi sono liberato del bacio, ti ho seguito. Poi ho incontrato Kirino e Shindou che mi hanno dato la direzione. Tenma prende un po’ di respiro. E così parlo io.
-Peccato che quei due li ho incontrati parecchio prima. Dice guardando sempre il cielo grigio che piove.
-Beh quando me ne sono andato ho sentito una voce ed è quella di Yuuichi che mi ha seguito.
-E cosa vi siete detti? Ti amo, anch’io ti amo e tutte quelle baggianate? Chiedo facendo un sorriso sarcastico.
-Non propio, lui mi ha detto ti amo ma a me non piace lui. A me piace un altro. Dice chinando il capo.
-Hai detto di no a mio fratello? Capisco perché piove. Ma chi è l’altro? Chiedo facendo scappare una risata al ragazzo accanto a me.
-Beh diciamo che è un ragazzo strano, diabolico e d’un pessimo carattere. Ma so che in fondo è una brava persona che ama il calcio. E che manca a tutti. Dice Tenma sorridendomi. Penso alla persona descritta ma sono interrotto da Tenma.
-Scemo, sei tu! Mi dice avvicinandomi e dandomi un bacio a stampo.
-Co- co sa? I-i-io? Dico in preda al panico.
-Sì. Sta volta sono io ad iniziare un bacio appassionato e dolce. Forse non è stato un male così grosso il fatto che Yuuichi mi abbia rovinato la vita. Anzi non me l’ha rovinata, me l’ha solo migliorata.
Grazie tanto per le recensioni!! (che spero che lasciate)
Scusate se fa schifo, ma dovevo pubblicarla!! ^^””
Grazie a tutti!! Sia per i lettori sia per quelli che fanno i commenti!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna