Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllyClacli    06/12/2011    5 recensioni
Hannah e Hayley,due amiche e un sogno:andare a Londra. Non per i cantanti,non per gli attori,non per la regina e neppure per quel figone del principe Harry ma per la città,per l'aria,l'atmosfera e purtroppo anche la scuola(che naturalmente è meglio della nostra qui uu ) Tra una zia molto simpatica,un maggiordomo con molto fascino e cinque ragazzi conosciuti il secondo giorno di trasferimento troveranno l'amore e la felicità in uno dei paesi più magici del mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket



Era l'alba.
Mi alzai dal letto in fretta e furia, mi precipitai giù per le scale rischiando di inciampare.
Quando aprii la porta scorrevole della cucina, trovai mia madre.
“Buongiorno tesoro, hai dormito bene?” mi chiese con aria preoccupata.
“Si bene” gli risposi io mentendo.
In realtà non avevo dormito per niente, ero stata tutta la notte sveglia, pensando a Londra e al master che avrei fatto con la mia migliore amica Hayley una volta arrivate.
“Hannah, ho telefonato a zia Rosy e lei mi ha detto che puoi andare a sistemarti con Hayley a casa sua, vive a Bedford!” mi comunicò mia madre riportandomi con i piedi per terra.
“Sul serio? Che bello!” esclamai tirando un sospiro di sollievo.
Sono felice che mia zia mi abbia invitata a stare da lei, perché a Londra non conosco nessuno.
Dopo aver fatto colazione, andai nella mia stanza, presi i vestiti appoggiati sopra lo schienale della sedia e li indossai.
Ad un tratto il mio cellulare vibrò. Era un sms di Hayley.

 

Ci vediamo all' aeroporto!

Non fare tardi!

Bacioni

 

Dopo averlo letto, presi la valigia e mi recai all' ingresso, dove mia madre mi stava aspettando. Aveva gli occhi rossi e lucidi.
“Hai preso tutto?! Quando arrivi a Londra chiamami e salutami tua zia, ok? Mi mancherai” mi disse con la voce che tremava per il dispiacere.
“Anche tu mi mancherai mamma” e l'abbracciai con tutta la forza che avevo. Quell'abbraccio valeva più di mille saluti.
Andai al garage e presi la mia macchina.
Accesi il motore e partii. Decisi di telefonare a Hayley per dirle che stavo arrivando.
“Pronto Hannah” rispose lei con una voce delicata.
“Ciao Hayley, sono partita adesso da casa, tra quindici minuti sono all'aeroporto” la avvisai
“Ok, ci vediamo lì. Ciao” mi disse.
Dopo aver chiuso la linea, accesi la radio e mi colpì subito una canzone, alzai il volume e il dj la presentò : “Abbiamo sentito la canzone dei One Direction direttamente da Londra”.
Tra me e me pensai: “E' una canzone bellissima e loro sono molto bravi, chissà se sono anche dei bei ragazzi?”.
Parcheggiai, scesi dalla macchina e vidi Hayley che mi aspettava....



Spazio autrici: Bene,bene,bene questo è il primo capitolo(scritto da Clacli ^.^) è un po' corto ma i prossimi saranno più lunghi promesso uu Se vi piace e ricevermo almeno una recensione continueremo, se no chi vivrà vedra xD
Un bacione :*
Ally e Clacli :3


Spazio  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyClacli