Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Looking at the Rainbow    06/12/2011    9 recensioni
Tutti conosciamo Tosca Tassorosso come la più calma, la più paziente e la più gentile dei fondatori.
Beh, ma sarà sempre stata così?
Storia classificatasi seconda al contest "Drabble Me If You Can!" indetto da _Mirtilla_94 sul forum di EFP
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tosca Tassorosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tosca odiava il tè
 
Tosca Tassorosso era sempre stata una donna cortese e pacata; veramente poche erano le cose capaci di mandarla fuori dai gangheri.
Eppure, una di queste era... il tè!
Oh, i suoi amici lo sapevano bene, avendolo imparato a proprie spese.
Nessuno di loro, infatti, avrebbe dimenticato tanto facilmente quella conversazione riguardo l'alimentazione degli studenti nella quale, parlando della colazione, Godric aveva ingenuamente proposto: "penso che vada benissimo del t...".
Tosca non l'aveva lasciato finire e aveva urlato: "Eh no, niente tè nella mia scuola! Tutto tranne quello!"

E così a Hogwarts era stato introdotto il succo di zucca.

Nda: ho deciso di sistemare questa storia, che era stata scritta per un contest e  che è stata senza dubbio frutto di un delirio. Ricordo i miei ringraziamenti a chi l'ha letta, commentata, o anche solamente a chi si sarà chiesto il nome del mio psichiatra... Tanto in fondo lo so che anche voi vi sarete chiesti il perché tutti bevessero succo di zucca dai!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Looking at the Rainbow