Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    07/12/2011    2 recensioni
Le tirò indietro la testa, stringendo la mano sui capelli della donna come per mettere in chiaro la sua superiorità.
La sentì emettere un gemito contrariato e lasciarsi sfuggire un basso ringhio tra i denti.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Arthur Auguste Angel, Shura Kirigakure
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Spazio
Fandom: Ao no Exorcist
Personaggi: Shura Kirigakure, Arthur Auguste Angel
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: FlashFic, Het
Conteggio Parole: 188 (FiumiDiParole)
Note: 1. Tutta per la mia dolce metà, perché se in questo periodo di cacca (per non usare altri termini u.u) sono ancora con la testa LETTERALMENTE sulle spalle è solo merito suo. Grazie di esistere! Presto anche lo spazio tra di noi verrà completamente annullato!
2. Lo dirò sempre, il carattere di Arthur è basato sulla mia headcanon u.u così come il suo rapporto con Shura :3
3. Partecipante alla Exorcist Shipping Table indetta dal forum MepphyLand. Il prompt utilizzato è 17. Spazio


{ Spazio ~



Le tirò indietro la testa, stringendo la mano sui capelli della donna come per mettere in chiaro la sua superiorità.
La sentì emettere un gemito contrariato e lasciarsi sfuggire un basso ringhio tra i denti.
Cercò subito di allontanarlo puntandogli le mani sul petto ma Arthur non era intenzionato a perdere terreno.
" Lasciami subito!", ordinò Shura, irritata.
Sapeva già la risposta dell'esorcista e sapeva come sarebbe andata a finire... ma quella ormai era una recita che conosceva fin troppo bene.
" Sai che non lo farò.", mormorò sornione Arthur, soffiando quelle parole sulle labbra della donna.
Era poco lo spazio che li separava... così poco che potevano sentire entrambi il fiato caldo e le parole formarsi ad ogni movimento della bocca.
" Sei sordo o cosa, pelato?", sbottò lei, senza trattenersi dall'umettarsi le labbra. " Muoviti o..."
" Agli ordini...", la interruppe l'esorcista eliminando la distanza che li separava con un bacio.
Il loro non era un rapporto normale, sin da bambini era sempre stato molto fisico, caratterizzato da litigi e dispetti.
Crescendo non era cambiato molto nel loro modo di rapportarsi, ma avevano trovato un modo migliore per eliminare lo spazio che separava i loro corpi.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai