Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    07/12/2011    4 recensioni
L’inizio della storia di Bulma e Vegeta una delle coppie più amate e “famose” dei cartoni animati, ma tutti in fans di questa coppia hanno sempre avuto un dubbio che li assaliva e che tuttora nonostante l’età li assale… COME E’ NATO IL LORO AMORE?
Io lo ho visto così : una bellissima scienziata della terra s’innamora di un affascinate principe ( non proprio azzurro ) di un regno che oramai non vi è più, un amore proibito, un amore passionale , un amore vero .. ecco che cosa è il loro dove solo una persona è riuscita a fare ‘sciogliere’ il nostro adorato principe;
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Le ore del pomeriggio erano passate abbastanza velocemente, Bulma occupata a buttare o ad riporre da qualche parte il più lontano possibile da lei le cose che gli ricordavano Yamcha, Vegeta nella sua adorata Gravity Room e i coniugi Brief a farsi gli affari loro; L’orologio segnava le diciannove in punto e proprio come un orologio Bunny annunciò la cena, il marito era già seduto a tavola finendo di leggere il giornale che le aveva ‘rubato’ la figlia quella stessa mattinata, Vegeta stranamente usci anch’esso dalla Gravity Room dopo degli estenuanti allenamenti e Bulma fini di fare quello che stava facendo ed usci pure lei da camera sua.
Nella cucina c’era un odorino davvero invitante che fece brontolare ancora più forte la pancia del Principe che già da qualche minuto reclamava, Bunny servi la cena a tutti compresa lei stessa mangiarono tutti insieme, stranamente in silenzio; Il signor Brief si alzò e si mise sulla sua poltrona a fumare la pipa accarezzando il suo gattino che teneva sempre sulle spalle, la moglie che metteva le stoviglie da lavare erano gli unici rumori che rompevano quel fastidioso silenzio, sia Bulma che Vegeta ritornarono a fare quello che avevano interrotto pochi minuti prima così per un po’ di ore.
Quando Bulma ebbe finito di sistemare l’ultimo scatolone e alzò lo sguardo verso la radiosveglia vide che segnava le undici, era già da un po’ che i suoi genitori dovevano essere a letto, così decise di farsi una bella doccia rilassante sia per il corpo che per la mente, ma in camera sua non c’era la doccia nel bagno ma la vasca visto che lei preferiva rilassarsi in quel modo, data l’ora però scelse l’altra opzione e così dovette scendere al piano inferiore dove vi era la meta scelta; Apri la porta e iniziò a far scorrere l’acqua calda mentre preparava i vari sciampi e saponi, finita quest’ultima azione si fiondò sotto la doccia nel silenzio di tutta la casa dove sembrava che parlavano solo i suoi pensieri. Vegeta usci anche lui dalla Gravity Room a quell’ora, un’abitudine oramai per il Sayan, anche per lui era gratificante una doccia che con lo stesso intento di Bulma si diresse  verso il bagno; Proprio in quel momento Bulma uscì dal bagno con un salviettone intorno al suo corpo e ancora i capelli bagnati incontrandosi con il Principe che era ‘bagnato’ di sudore …

Bulma: “Oh scusami per il disordine che troverai, ma non sapevo fossi ancora sveglio se no avrei riordinato meglio”

Vegeta: “Tipico di voi terrestri…”

Bulma: “Se vuoi io ho il bagno in camera mia ma c’è la vasca”

Vegeta: “ Lascia perdere donna, per questa sera mi accontento ma non ti ci abituare”

Dicendo questo Vegeta sbatte la porta del bagno e si fece la doccia, Bulma si diresse verso camera sua e con fare attento scelse che cosa mettersi per la notte, dopo diversi minuti il Sayan aveva già finito la sua doccia che decisamente era durata ben poco a confronto a quella della ragazza, si diresse verso la sua camera che si trovava verso la fine del corridoio. Per raggiungere la sua stanza doveva passare davanti alla camera della coinquilina che era socchiusa, dal cui spiraglio usciva una luce leggera che illuminava pochissimo il corridoio, da quello spiraglio abbastanza grande potevi vedere l’interno della stanza; Stranamente Vegeta quella volta guardò al suo interno e la vide là bella più che mai che si metteva la crema per le gambe, doveva ammettere che anche se era terrestre quella donna era davvero carina, scosse la testa da quei pensieri e come se niente fosse se ne andò in camera sua.
La mattina giunse e con essa il risveglio di tutti gli abitanti della Capsule Corporation, Bunny aveva già preparato la colazione come una brava ‘Housewife’ sa fare, quel giorno però non era tutto uguale al solito come sembrava, all’insaputa anche della figlia i coniugi Brief  avevano scelto di svolgere una vacanza proprio in quel periodo, lasciando la loro casa solo a Bulma e a Vegeta, la signora Brief non fece in tempo a dire al marito che avrebbe lasciato un biglietto alla loro adorata ‘bambina’ dove spiegava tutto, che Bulma entrò in cucina

Bulma: “Buongiorno mamma, buongiorno papà!”

Bunny: “Oh Buongiorno cara, sei arrivata giusto in tempo io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa”

Bulma: “Mamma sai stai annunciando questa ‘cosa’ come se aspettassi un bambino e me lo dovessi dire…”

Bunny: “No mi dispiace tesoro, ma non è quello, io e tuo padre abbiamo deciso di fare una vacanza;”

Bulma: “Uh che bello! Dove? Quando?”

Bunny: “ Bhe su un’isoletta diciamo e oggi”

Bulma: “Come oggi?!”

Bunny: “Scusaci tanto, ma mi è sfuggito di mente”

Mr.Brief: “Bunny io vado a prendere gli ultimi bagagli e li carico in macchina”

Bunny: “Oh certo, Bulma non è un problema per te stare in casa per circa sei - sette settimane da sola con Vegeta?”

Bulma: “Sei o sette settimane?! Emmm no nessun problema, si fa anche vedere di rado e non si sente la sua presenza perciò … mamma NO PROBLEM! “

Bunny abbracciò la figlia con fare affettuoso e materno quando vennero interrotte dal marito/padre, che aveva finito di mettere sull’auto gli ultimi bagagli;

Mr.Brief: “Detesto interrompervi ma siamo già in ritardo Bunny”

Bunny: “ Bulma mi mancherai”

Bulma: “ Guarda che ci sentiremmo tutti i giorni, vedrai che passeranno velocemente queste settimane”

Bunny: “ Lo spero, Ciao tesoro.”

Continua... il prossimo capitolo sarà postato o venerdì 9 o sabato 10 ..
P.S.: Grazie per le recensioni

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus