Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugme    07/12/2011    3 recensioni
Chiara, accompagnata dalla sua amica Marta andranno a vivere a Londra per migliorare il loro inglese.Nella fantastica città Londinese dovranno afforntare ostacoli e amori perduti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Ottobre. Londra

 

« Marta! Svegliati. Io vado a fare la spesa, pensi tu ad apparecchiare la tavola? » A quella domanda non seguisse una risposta e Chiara non insistette a svegliare l'amica sapendo che i suoi sforzi sarebbero stati inutili, quindi uscì di casa e si diresse al supermercato.
Si diresse allo scaffale dei biscotti provò a prenderne un pacchetto, si alzò sulle punte dei piedi ma anche facendolo non ci arrivava. Alle sue spalle comparve all'improvviso un ragazzo di bell'aspetto, capelli biondo scuro, alto. Chiara lo guardò, affascinata dalla sua bellezza dal vivo, gli chiese: « Potresti prendermi quei biscotti al cioccolato in alto? Pervafore »
« Si. Questi? » disse Liam Con un sorriso dolce e imbarazzato annuì, e lo ringraziò.
« Ci si vede » Il ragazzo si allontanò, lasciando Chiara con gli occhi sognanti. Finita la spesa la ragazza si diresse alla macchina e mise i sacchetti nel bagagliaio della macchina, si mise alla guida e cominciò a partire. Lasciò la macchina parcheggiata un po' distante da casa per paura di non trovare posto e di rifare il giro da capo,prese i sacchetti della spesa e si incamminò. Svoltò l'angolo e si ritrovò tutto ad un tratto per terra.Alzò lo sguardo un po' arrabbiata e notando che la persona con cui si era scontrata era Liam, il suo volto pieno di rabbia si trasformò in un sorriso pieno di felicità.
« Scusa ero sovrapensiero...A ma tu sei la ragazza che non riusciva a prendere un pacchetto di biscotti?! » disse lui divertito.
« Stai dicendo che sono bassa? » disse Chiara provando a dirlo seria, ma poi scoppiò anche lei a ridere
« Io questo non l'ho mai detto. Come ti chiami? »
« Chiara tu? » « Vuoi dire che non mi conosci? » disse lui abbastanza stupido.
« Oh no, è solo che l'abitudine di chiederlo! Comunque si Liam ti conosco » rispose lei un po' imbarazzata.
« Dammi i sacchetti, te li porto io fino a casa tua »
« Grazie. Comunque non è casa mia, mi sono trasferita per un anno dall'Italia con una mia amica »
« Sono felice »
« E per cosa? » chiese lei sperando di ricevere un 'così ti conoscerò meglio' come risposta.E così fu stato.
« Ecco, questa è casa mia » disse Chiara con un po' di tristezza sapendo che non l'avrebbe rivisto.
« Ok. Ti va di venire a casa mia questa sera a mangiare qualcosa? Ovviamene ci saranno anche gli altri, Zayn, Harry, Niall e Louis. Se vuoi puoi portare anche la tua amica, ci stai? »
« Certo! »
« Vengo a prenderti io e vi accompagno là. »
« Perfetto.A stasera » disse lei felicissima.
« A stasera... Ah Chiara? »
« Si? »
« Sono felice » disse lui con un sorriso dolce
« Anche io Liam » rispose lei chiudendosi la porta alle spalle. Si butto sul divano ripensando al bel momento passato insieme a Liam, ma si accorse che aveva lasciato i saccchetti della spesa a nelle mani del ragazzo si alzò di scatto, si diresse verso la porta diede un'occhiata per vedere se Liam era ancora nelle vicinanze e, vedendo che non c'era, cominciò a correre il tragitto fatto dalla macchiana a casa sua sperando di trovarlo. Svoltò l'angolo e BUUUUMM, si scontrò ancora con Liam, che anche lui stava correndo verso casa sua.
« Devi smetterla di venirmi addosso » disse lui ridendo
« Io? Ma sei tu quello imbranato! » rispose lei ridendo sempre di più
« Allora che vogliamo fare? Ti devo riaccompagnare? »
« Non sei obbligato »
« E io voglio invece » disse lui deciso.


SPIEGAZIONI
ok lo riscritto. Perchè era scritto troppo piccolo e volevo che si vedess bene. Grazie mille per averlo letto.

Cercherò di aggiornarlo il più presto possibile!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugme