Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ProudOfYou    07/12/2011    1 recensioni
-Ti piace giocare Zayn?-  dico sedendomi vicino al mio migliore amico.
-Mmh..si!- mi risponde sorridendo.
-Allora facciamo un gioco: usciamo insieme, parliamo al telefono, ridiamo e scherziamo.- dico sdraiandomi nell'erba.
-E poi?- chiede sdraiandosi vicino a me.
-E poi niente Zayn, il primo che s'innamora perde.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Zayn Jawaad Malik!!- 
La mia voce rimbomba per la scuola deserta.
-Si?- risponde con voce tranquilla, facendo uscire allo scoperto i suoi capelli scuri dalla porta di un'aula.
-Questo non lo dovevi fare!- sono le mie ultime parole.
STOP! Per capire torniamo a stamattina.

Ore 8:15 
-Ida! Sveglia hai fatto tardi a scuola!!- mi urla Zayn (il mio migliore amico) nell'orecchio.
-What?!- mi alzo dal letto afferrando per mano le prime cose che capitano, e mi fiondo in bagno accompagnata dalle note di "Santa Clause Is Coming To Town By Justin Bieber"
In pochi minuti sono pronta. Afferro lo zaino e mangiando un cioccolatino corro verso la scuola senza accorgermi di essermi messa un vestitino a mezze maniche decisamente corto.
[...]
Dentro è tutto tranquillo, bhè ovvuio hanno già cominciato da mezz'ora?! Prendo coraggio e busso alla porta della mia classe. Nessuna risposta. Apro la porta e dentro non c'è nessuno. Fantastico, saranno andati in gita senza me! Torno indietro e comincio a scendere la lunga rampa di scale. A metà incontro Kimby, una ragazza di 1°F, che conosco di passaggio.
-Ehy Ida, che ci fai qui?-
-Sono arrivata in ritardo, e la mia classe è andata da qualche parte. Anche te?- le chiedo sorpresa. Lei non arriva mai in ritardo, io bhe qualche volta.
-Certo che no! Ho solo dimenticato un quaderno. Buongiorno Ida! La scuola è finita ieri!.-
Ecco il motivo della mia rabbia verso Malik.

-Scusa, scusa, scusa, prometto di non farlo mai più!- urla Zayn con la poca voce strozzata a causa del mio solletico.
-Bene Malik, ora devi solo aspettare la mia vendetta- dico con tono alquanto minaccioso.
-Era solo un gioco!- dice per giustificarsi, mentre guarda i fiori che sono spuntati nel 'nostro' parco.
Si siede e raccoglie l'unico azzurro tra tutti quelli rosa, e me lo mette delicatamente tra i capelli.
-Posso farti una domanda?- gli chiedo fissando il vuoto davanti a me.
-Certamente!- dice con il suo sorriso perfetto disegnato sulle labbra. Prendo coraggio.
-Ti piace giocare Zayn?-  dico sedendomi vicino al mio migliore amico.
-Mmh..si!- mi risponde sorridendo.
-Allora facciamo un gioco: usciamo insieme, parliamo al telefono, ridiamo e scherziamo.- dico sdraiandomi nell'erba.
-E poi?- chiede sdraiandosi vicino a me.
-E poi niente Zayn, il primo che s'innamora perde.-



#Occhi belli a me!!!
Salve!! Questa è la prima fanfiction che pubblico su questo sito. spero vi piaccia, in altri casi accetto anche critiche.
Bene questo era l'inizio,spero che almeno qualcuno segui la mia storia.
Peace And Love One Direction (?)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou