Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    27/07/2006    19 recensioni
Vi immaginate Lily, le sue amiche e i malandrini a fare shopping? Leggete e commentate! Dedico questa ff a Daniel Radcliffe che il 23 Luglio ha fatto 17 anni!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trapassato e passato prossimo.

 

Eccomi qua!! Ho voluto scrivere questa ff in onore di Daniel Radcliffe che il 23 ha fatto gli anni!!! Auguri Dan!! Spero che questa one-shot vi piaccia!!! Leggete e commentate!!!

Lily passeggiava tranquilla per le strada principale di Londra a braccetto con Mary e Alice.

“Mi devo comprare tutto per andare a mare! Dal costume fino alla crema solare…” esclamò Alice.

“No, io vorrei comprarmi qualche costume e magari anche un sundeck….” disse Lily alle altre.

“Tu invece che ti devi comprare, Mary?” aggiunse Lily

“Vorrei un paio di infradito per il mare magari azzurre…”

“Sei fissata con l’azzurro!!” commentò Alice.

“Certo, è un bellissimo colore!” rispose Mary.

“Ragazzi è stata un’idea fichissima venire qui!!!!!!!!!! Mi devo comprare un sundeck azzurro e delle ciabatte!!” disse Sirius ai malandrini.

“Mah, io solo un costume…ho già fatto spese…Remus sei sicuro che Lily verrà qui a fare shopping?” chiese James.

“Ma certo!! Comunque io mi devo comprare solo della crema per la mia pelle delicata…”

“Avete sentito ragazzi???….Remus ha la pelle delicaaaataaaaaa” disse Sirius facendo l’imitazione a Remus.

“Meglio la mia che la tua pelle da elefante…” disse Remus indispettito ma anche divertito.

“Lasciamo perdere questi due Peter, tu che ti devi comprare?” chiese James all’amico grassottello.

“Un asciugamano..”

Lily seguita a ruota da Mary e Alice, entrò nel negozio chiamato “Time for sports”.

“Che bello Lily…guarda quelle infradito azzurre con i brillantini!!” disse Mary.

“Dai iniziamo a dare un’occhiata ai costumi Alice!” disse la rossa.

Mary iniziò a chiedere informazioni sulle infradito, Alice guardava i sundeck, mentre Lily era più interessata ai bikini.

“Aliceeee!!” chiamò Lily. “Guarda questo!!” e le indicò un costume verde acqua.

“Carino! Ma che misura porti?”

“Non lo so…so solo che i costumi dell’anno scorso mi stanno minuscoli…” esclamò Lily. Nel frattempo dietro una pila di asciugamani c’era James.

“Hai sentito i costumi dell’anno scorso gli stanno piccoli! Uaoh per me non c’è problema se se li mette.” Disse James e si beccò un scappellotto da Remus.

“è meglio uscire allo scoperto…” disse Sirius.

“Uehlà! Guarda chi si vede!! Evans!!!” esclamò James.

“Potter.” Disse Lily –ma perché sempre io…uffa!! Anche qui mi deve trovare…-

“Che fai?” disse James.

-ma dico cosa si va a fare in un negozio di costumi???…- “Se non ti dispiace provo i costumi”

“Non mi dispiace affatto…anzi….”

“Potteeeeeeeeeeeer smettila”

“Ok comunque per me sei bellissima anche se ti metti un costume taglia XL”

-Ma guarda questo mi fa anche i complimenti…un attimo mi ha fatto dei complimenti?? Oddio sant’ippogrifo che carinoooo…uhm aspettate un attimo ma che dico!!!!-

“Grazie Potter ma dei tuoi giudizi non me ne frega granché”  -sono stata troppo dura??? Noooo-

“Be fa niente, comunque secondo me ti sta bene questo” e le indicò il costume che tanto le piaceva.

-accidenti è quello che piace a me e adesso??-

“Ehm….si….grazie…ciao!” Lily si voltò e andò a vedere delle infradito anche se non le interessavano minimamente.

-Centro!! 1 a 0 per me Lily!!-

Lily aveva una busta contenente il costume verde acqua che le aveva indicato James (mica l’ho scelto per questo ndLily si certo come no…ndme), un costume arancione e giallo e un sundeck verde corto.

Alice aveva tre buste. Una conteneva un paio di infradito rosa (il suo colore preferito) e un sundeck fucsia e rosa lungo fino alle ginocchia. La seconda conteneva una bella asciugamano soffice di colore bianco e nero, e un paio di creme. E l’ultima conteneva due costumi. Uno rosa e uno rosso.

Mary aveva solo una piccola busta con le sue adorate infradito azzurre con i brillantini.

James camminava tranquillo in direzione del bar babbano all’angolo della strada. Aveva in mano una busta con scritto “Time of sports” contenente un bel costume a pantaloncino verde come il colore preferito di Lily.

Remus aveva una mini-busta con la crema ad alta protezione anche se, il commesso voleva rifilargli una crema a bassa protezione che costava un occhio della testa.

Sirius camminava fiero con una busta con la stessa scritta dell’amico però contenente cose diverse.  Infatti conteneva delle belle infradito turchese e un costume blu e azzurro che secondo l’amico avrebbe fatto colpo su tutte le ragazze.

Peter infine camminava mogio mogio con una busta contenente un asciugamano color cacca visto che tutti gli altri colori erano finiti (te la meriti traditore!!! Ndme)

“Per me una burrobirra” disse Sirius

“Una cosa?” chiese il cameriere stupito.

“Eh…ah…niente..scherzavo…ihih…volevo dire una Sprite.”

I malandrini e le ragazze erano seduti nello stesso tavolo grazie a Mary che aveva costretto le due testarde a sedersi accanto a loro.

“Per me una Diet-Coke” disse Peter.

“Per me una fanta! Grazie” disse gentilmente Remus.

“Anche per me!” esclamò Mary.

“Per me una menta” dissero all’unisono James e Lily. James sorrise a Lily che arrossì.

-2 a o per me cara Lily…a 4 ti ho vinto!-

“Ecco a voi ragazzi” disse il cameriere mentre trafficava con le bevande.

“Una menta per te signorino”

“No, gliela dia prima alla ragazza bellissima accanto a me” disse James.

-accidenti perché è così gentile? Sembra quasi carino…no non è vero…non sembra, è carino…anzi carinissimo…-

Il cameriere poggiò la menta di fronte alla ragazza che era senza parole.

“Ehm…ah si..grazie!” disse Lily al cameriere.

-Fregata 3 a 0 per me mia cara Lily-

I sette ragazzi camminavano lungo la strada principale. Lily era ancora molto confusa. James era felicissimo. Alice voleva vedere Frank. Mary chiacchierava allegramente con Sirius e Remus. Peter era solo.

“Ehm… Lily ti posso parlare?” chiese educatamente James.

“Ehm….Ok” –cosa mi vuole dire? Aiuto miseriaccia cosa vuole?-

“Ti va di sederti in quella panchina? La cosa è piuttosto lunga…”

-Come piuttosto lunga? Mago merlino se ci sei aiutami tu!-

“Ok”

Lily si sedette sulla panchina e si guardò immediatamente le scarpe, sentì che James si era seduto molto vicino a lei. Fin troppo. Quella vicinanza le produsse un fremito.

“Lily è da molto che ti volevo parlare…”

“Ah si?” chiese la rossa abbastanza interessata.

“Ti volevo dire che per me sei una persona specialissima, sei grintosa, dolce, timida, arrogante, bella…e potrei continuare all’infinito. Ma la cosa che più mi piace di te è che sei sempre così tenace…Lily ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.

“Niente passati prossimi o trapassati?” chiese Lily –oddio ma che cavolo dico!!!!-

“Cosa?”

“Niente…t.t.ti….a.a.amo…..a.anche….i.io” –bene sono letteralmente pazza-

-oddio mi ama mi ama Lily Evans mi ama!!!”-

Ormai non bastavano le parole le prese il volto arrossato e la baciò.

Quando si staccarono James disse: “ 4 a 0 per me”

“Cosa?”

“Niente” e la ribaciò.

 

Piaciuta? xfavore lasciate molte recensioni...significano molto per me...Ciao!!! e Grazie a chi recensirà!!! By PrinceLily

 

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily