Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    07/12/2011    1 recensioni
;;ho recuperato questa storia dalla mia cartella privata sul pc. L'ho scritta qualche mesetto fa, e volevo farne una long fic, ma ho capito che forse è meglio lasciarla così. godetevela e recensite!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabella era appena tornata da una delle sue lunghe scappatelle notturne ai party dei 18 anni.
Stavolta era l’amica Sarah a festeggiare, e pensare che prima o poi sarebbe toccato anche a lei, le faceva venire la nausea. A differenza delle altre sue coetanee, lei sarebbe voluta rimanere inchiodata ai 17 anni.
Ma il 28 dicembre era vicino, e nulla poteva fermare il tempo.
Nell’aprire la porta del suo piccolo appartamento solitario, separato dal resto della casa degli Swan, Isabella ebbe un leggero conato di vomito, ma non ci fece troppo caso, visto che ormai era abituata a quelle piccole sensazioni dopo aver sbarazzato il bar di tutte le bottiglie di alcolici.
Lanciò la borsa sulla scrivania e si tolse i tacchi, buttandosi sul letto con un gran tonfo.
Poi notò qualcosa di strano sulla scrivania.
Un bigliettino. Si trascinò giù dal letto stanca e andò a vedere di cosa si trattasse.
Era una confezione di carta che conteneva un ciondolino. Un ciondolino con incise le iniziali del suo nome “IMS” e una frase “good luck”.
E poi una lettera.
Isabella, è troppo tempo ormai che non siamo più gli stessi.
La mia famiglia parte, va a Vancouver, io devo seguirli.
Ti amo e lo farò per sempre,
Buona fortuna...
Edward Anthony Masen

Edward, protagonista di tanti momenti felici, la stava abbandonando.
Fu solo allora che iniziò a piangere. Le lacrime scorrevano amare giù dagli occhi, e solcavano quelle guance ancora calde dall’alcol.
Quell’alcol che l’aveva distrutta. Era cambiata, e per Edward non era più la stessa.
I dolci capelli castani erano diventati biondi, gli occhi da cerbiatta azzurri e l’abbigliamento casual da oca.
Fu solo allora che capì qual’era stato il più grande sbaglio della sua vita.
Cambiare.
Non sarebbe mai più cambiata.
Abbandonò il ciondolo sotto una catasta di fogli dimenticati e si gettò sul letto, piangendo.
Piangendo per sfogarsi.
Piangendo per dimenticare.
Dimenticare quello che fu la fine di un amore, quello che fu il primo di una serie di dolori nella tormentata e lunga vita di Isabella Mary Swan.

Isabella Mary Swan ed Edward Anthony Masen sono Ed&Bella umanizzati e qui si parla di una Bella cambiata, preda dell'alcol, e di un Edward che parte, deluso dal cambiamento di Bella. In qst OS Charlie e Renèe sn ancora insieme. Baci, gossipgirl1.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed