Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Daenerys_Snow    07/12/2011    4 recensioni
Ho pianto per 5 minuti. Basta.
Io non piango mai e non inizierò proprio adesso…
Lo so: sono poche parole per essere l'introduzione, ma spiegano al meglio tutto ciò che c'è scritto...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I ragazzi della mia vita : Joe & Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei Sempre Più Distante… Eppure Ci Amiamo

3 ottobre 2011… una data speciale per noi… inizialmente pensavo solo per me, ma poi mi sono resa conto che lo era anche per lui…
Più di due mesi. Due mesi in cui sono accadute tante, troppe cose, per i miei gusti…
Ci siamo voluti bene… ma ora è tutto finito…
Prima ci abbracciavamo, scherzavamo, ridevamo, parlavamo… e ci baciavamo…
Baci semplici, ma che mi sono sempre piaciuti, anche se non l’ho mai ammesso…
Baci che mi hanno fatto sognare… che mi hanno fatto fantasticare su come poteva essere la mia vita se ci saremmo messi insieme dopo che lui mi aveva  baciata… dopo che lui ha violato le mie labbra, anche se non è la prima volta che una persona mi bacia.
Ma con lui è stato tutto diverso. È stato come il primo bacio… come doveva essere…
Dolce, leggero, a fior di labbra, tenero e voluto da entrambi, in fondo…
Mi ha sempre chiesto di baciarlo ma gli ho ripetutamente risposto di no… ma quel giorno ha raggiunto il suo obiettivo. Sì… è riuscito a conquistare anche le mie labbra.
Non pensavo sarebbe mai successo… ci coccolavamo, ma mai è riuscito a toccare le mie morbide labbra… neanche con un dito. Ma quel giorno… sì… ci è riuscito…
A me piaceva il modo in cui lo faceva, e mi mancavano i suoi baci quando non ci potevamo vedere, o semplicemente avvicinare. Mi mancava…
Mi mancavano le sue labbra sulle mie… sentirle premere per socchiudermi la bocca. Sentire quella leggera pressione. Sentirlo  vicino a me…
Mi piaceva il modo in cui lo faceva… mi piaceva sentirlo muovere su di me… sulle mie labbra…
Poi però qualcosa è cambiato, all’improvviso. Non mi ha più voluto baciare, inizialmente. Forse perché l’ultimo bacio che ci siamo dati non è stato il migliore, o semplicemente perché non gli piaceva più il modo in cui baciavo.
Ci siamo allontanati, ormai non ci parlavamo più, ma mi mancava da morire… così, per una settimana, non ci siamo parlati… e io sono stata davvero male…
Soprattutto quando ha strappato quella pagina dal suo diario con sopra la mia dedica per lui…
TI VOGLIO TROPPO BENE!! P.S. NON SO COSA FAREI SENZA TE… <3
Sdolcinata? No… innamorata persa… è tutto qui l’errore…
Mi ricordo benissimo che quella stupida pagina di diario l’ha fatta vedere a tutta la classe… lo so che gli interessavo… troppe coincidenze…
Io sono stata male per lui, ma fortunatamente vicino a me ho delle persone uniche, come il mio migliore amico e la mia compagna di banco che mi tirano sempre su di morale…
In quei momenti non mi mancavano solo le sue labbra, ma proprio lui… quello che poteva essere scambiato tranquillamente per il mio ragazzo. È qui che mi sono finalmente resa conto che l’amavo.
Uso sempre il passato, ma mi sto sbagliando di grosso… lo so…
Siamo arrivati al punto in cui lui mi ha chiesto si parlare e mi ha accusato di essere gelosa di una nostra compagna di classe, quando invece è tutto falso… come il suo cuore…
Mi ha fatto male sapere che ha postato su Facebook certe cose sul mio conto, e mi ha dato fastidio il fatto che qualcuno abbia commentato… sì… mi dà un fastidio cane anche ora…
Ormai sappiamo solo litigare: non sappiamo mandare avanti una conversazione senza pronunciare parolacce. E lui si avvicina sempre al mio viso, e questo mi provoca dolore… immenso dolore… perché so che non lo fa per rubarmi un altro bacio, ma per vedere se io gli rispondo o no. Lo odio. E lo amo.
Due sentimenti contrastanti, ma troppo vicini tra loro, alla fin fine. Io passo dall’amore all’odio e viceversa in un modo pazzesco, ma alla fine so sempre distinguere chi amo da chi odio; ma questa volta non ci riesco… è troppo difficile capire se gli voglio ancora bene o no…
“Se ora parlo con te, significa che ci tengo molto a te!!”… parole sue… durante un’altra nostra accesa discussione nel corridoio della scuola… e io lì non sapevo cosa rispondere…
Dirgli che lo amavo ancora? O che forse era meglio finirla lì definitivamente?
“Ma sai che c’è? Vuoi che torniamo amici come prima?!...” amici… che parolone… “…Bene… allora ho solo una cosa da dirti: Ciao!” e sono scappata giù per le scale in cerca del mio migliore amico, che però era troppo impegnato nel suo tema. Ho pianto per 5 minuti. Basta.
Io non piango mai e non inizierò proprio adesso…
Molti miei amici cercano di parlarci per farci riappacificare, ma non c’è verso…
“Ma che ti ha fatto B.?” gli ha chiesto la mia compagna di banco.
“Non ha fatto niente, è questo il punto…” ha risposto lui “… ha fatto tutto in 3 mesi!”, qui però non sono riuscita a capirti… un controsenso bello e buono…
Per lui io mi sto comportando da vittima, ma qui si sbaglia di grosso: se lui non mi vuole parlare e mi continua a far soffrire, è anche giusto che io non gli parli… mi sembra più che lecito…
Mi mancano lui e le sue labbra sulle mie, che premono… che stringono… che mordono…
Mi manca semplicemente lui… mi manca il mio amico…
Lo amo. E lo odio.


Image and video hosting by TinyPic

My Space

 

Eccomi qui con un’altra stupidissima One-shot… scusate se non ho più postato capitoli sulle altre fanfiction, ma in questo periodo ho avuto molti compiti in classe e interrogazioni, quindi lo studio ha preso il sopravvento su di me -.- comunque da come avrete ben capito, non ho scritto anche perché non me la sentivo… troppo triste questi giorni… e non vi volevo angosciare con le mie fanfiction pessime… tutto qu… spero che comunque mi perdoniate… recensioni, grazie. Karen
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow