Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Acquamarine_    07/12/2011    3 recensioni
Il matrimonio di due Grifondoro visto dagli occhi dei due sposi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei seduta su un tronco basso e fissi il sentiero davanti a te.

É tutta colpa sua, è uno stupido!

Perché non capisce mai niente?

Ti volti di scatto, c'è qualcuno.

La tua mano corre immediatamente alla bacchetta.

La guerra ti ha segnato anche in questo.

-Chi va la?- dici scattando in piedi.

Senti qualcosa toccarti il braccio e balzi in piedi.

Cosa sta succedendo?

-Hermione, senti io..-. Questa voce la conosci benissimo.

É per colpa sua se sei qui.

-RONALD! COSA DIAVOLO TI SALTA IN MENTE?- gridi portandoti una mano sul cuore.

Batte forte.

-Senti, mi dispiace. Non dovevo essere così..- comincia sicuro.

-Stupido, infantile, imbecille..?- chiedi.

-E scemo- aggiunge lui con un sorriso.

É questo ciò che ti ha fatto innamorare di lui.

Ha il sorriso più bello del mondo.

Lo guardi con rimprovero e poi scoppi a ridere.

Gli getti le braccia al collo e lo baci.

-Non smettere mai di essere così stupido, scemo ed imbecille- gli sussurri a fior di labbra.

-Hai dimenticato infantile- ti ricorda toccandoti il naso.

Ti guarda negli occhi, serio.

-Sposami- dice calmo.

Strabuzzi gli occhi e boccheggi per qualche secondo.

-Cosa?- chiedi spaesata.

-Oh!- esclama battendosi la fronte.

Si inginocchia e prende la tua mano, poi con l'altra estrae qualcosa dalla giacca.

-Non sono l'uomo perfetto e non lo sarò mai. Sono infantile, imbecille, scemo e stupido, mangio come un maiale e ti faccio infuriare di continuo, ma io ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun altra in vita mia e voglio che tu resti con me sempre. Tu vuoi sposarmi anche se sono così?- in alcuni punti ha impiegato del tempo prima di parlare, in altri ha parlato velocemente.

Cosa devi fare?

'' Devi Rispondere'' ti sussurra una vocina.

Avevi tante volte immaginato questo momento mentre leggevi i tuoi libri, mentre guardavi quei film d'amore che tanto piacciono a tua madre, ma mai avresti pensato di sentirti così.. felice.

Cosa puoi rispondergli?

Vuoi passare la tua vita con un uomo orgoglioso con cui litighi di continuo?

Vuoi passare la tua vita con quel ragazzo che ti ha presa in giro al primo anno, facendoti piangere? Che non ti ha parlato per settimane quando stava con quella? Che ti ha fatto piangere lacrime amare, perché non ti vedeva?

-Assolutamente si- dici a voce alta, mentre il resto del mondo tace per un po'.

***
Angolo Autrice:
Mini-Long di 3 capitoli scritta per il contest ''Il mio grosso grasso matrimonio..'' di OneLove4.
Il Matrimonio di due Grifondoro molto conosciuti.
In alcuni punti può sembrare OOC, ma ogni OOC ha una spiegazione.
Ah! Il secondo e il terzo capitolo sono più lunghi di questo, rispettivamente 4 e 7 e mezzo pagine di Open Office in Calibri 14 :)
Essendo solo tre capitoli, saranno pubblicati una volta alla settimana! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_