Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Defan64    08/12/2011    5 recensioni
Un Battibecco tra Edward e Jacob e una serie di riferimenti fatti da Renesmee su suo padre e il suo ragazzo! spero vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti...

Ecco un altra one-shot, questa volta più divertente sono rimasta colpita dalle visite che ha ottenuto "Gentilezza" grazie a tutte voi..

Vi lascio alla lettura e con questo vorrei augurare un sincero augurio di BUON COMPLEANNO A IAN SOMERHALDER che oggi compie 33 anni... *-*

Voi l'avreste mai detto?! Che gran bello gnocco...

Ok sto delirando... colpa del sonno...

Buona lettura!

 

Casa Cullen, otto di sera, otto anni dopo l'arrivo dei Volturi

 

"Come hai osato! Ti avevo detto di tenere le mani giù da lei, cane!"

"Ma Edward! L'ho solo tenuta per mano!"

"SOLO???? Hai detto poco!!!! Cosa credevi, di BACIARLA?? La mia unica figlia!!"

"Scusa un attimo, non è che io facevo i salti di gioia quando tu baciavi Bella davanti a me..." Papà e Jake, uno di fronte all'altro in posizione di battaglia, si guardavano male e urlavano. Ovviamente, a causa mia.

Iniziavo a non reggerli più. "Papà!" dissi ad alta voce interrompendoli"E' stato deciso anni fa...la colpa non è ne mia ne di Jake. Io ti voglio tanto bene, ma non ostacolarmi, perchè allontanarmi da lui sarebbe come combattere con i mulini a vento".

Mia madre mi strinse la spalla, comprensiva, e lanciò uno sguardo di rimprovero a papà e a Jacob

"Nessie, forse non hai capito: lui è un...insomma, non mi va bene che LUI ti tocchi..in..in quel modo...diamine, è proprio deciso a portarmi via tutto??? E' un LICANTROPO, diamine!"

"Un mutaforma.." lo corresse Jake fra i denti "e cosa dovrei dire io, comunque? L'amore della mia vita è figlia di un PARASSITA!"

"Adesso mi avete davvero stufata!" strillai "Siete davvero esasperanti!! Non m'interessa chi è vampiro e chi mutaforma, voi siete il mio papà e il mio fidanzato, e questo non cambierà mai! E' così ridicola tutta questa contesa 'vampiri&mutaforma nemici per sempre'....sono stufa!"

"Scusa, piccola mia" disse papà "ma vedi...tu sei.."

"Sangue del tuo sangue?" alzai gli occhi al cielo

"Evitiamo certe battute per favore..."

"Scusa papà..intendevo dire che tu saresti disposto a batterti all'ultimo sangue per me!"

"Ehm..Nessie.."

"E ti suggerirei di non litigare più con Jake...non bisogna svegliare il can che dorme!"

"Ehi!" Protestò Jacob offeso

"Scusa amore...ma lo so che non sei davvero arrabbiato come sembri..can che abbaia non morde!"

"Okay, Nessie, ho capito, vuoi fare la dispettosa...senti, ti amo da morire, amore mio, ma devo andare da Sam..."

"Uff..altre esplorazioni? E' proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio!"

"Piantala Nessie...comunque torno tardi perchè dopo andiamo a mangiare da Emily"

"Okay amore...sono certa che avrai una fame da lupi!!"

"Uffaaaaaaaa....io me ne vado! Ciao a tutti!"

"Ciao amore mio..in bocca al lupo!!" Jake ruggì e se ne andò sbattendo la porta. Mi girai verso papà.

"Uffi..non guardarmi così papino..."

"Scusa, piccola mia...è che quando ti comporti così mi fai venire.."

"Il sangue alla testa?"

"Piantala!! Parliamo d'altro.."

"Okay papà...parliamo di quanto ti somiglio...sembriamo proprio due gocce d'acqua! O forse dovrei dire due gocce di sangue....eh, già, sono proprio identica a te..buon sangue non mente!"

"Senti, Renesmee...Ho capito dove vuoi andare a parare. Stai prendendo in giro me e Jacob per costringerci ad ammettere che in fondo siamo tutti e due quasi esseri umani.."

"Io??? Ma come fai a pensare una cosa del genere, papino?"

"Uff! Senti, amore, devo ammettere che forse hai ragione...Io mi comporto male con Jacob perchè sono geloso del fatto che tu ami qualcuno oltre a me e a tua madre, ma mi sforzerò di comprendere che l'amore vero non può essere ostacolato da nessuno...Royce King non è riuscito a separare zia Rose da Emmett, Leah non è riuscita a separare Sam da Emily, Riley non è riuscito a separare Victoria dal ricordo di James, Jacob non è riuscito a separare me e tua madre...e io non riuscirò a separare voi due. Non voglio che tu, per amare Jacob, debba rinunciare alla tua famiglia d'origine...devo accettare che tu sei sua, lo sei sempre stata fin dalla tua nascita. Ti lascio andare a malincuore, piccolina mia, ma mi fido di Jacob come di nessun altro, lui ti ama e ti renderà felice." Sentivo un groppo in gola. "Io...g-grazie papà...non sai quanto questo mi renda felice...oh, lo sapevo che prima o poi avresti accettato il nostro amore, mi vuoi troppo bene, e anch'io te ne voglio, sono tua figlia e questo non cambierà mai, il sangue non è acqua!"

"Ehm...Nessie?"

"Oh, scusa papino! Non l'ho fatto apposta!!"

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Defan64