Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |       
Autore: tweety192    28/07/2006    7 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Quando si vive insieme ad altre persone per lungo tempo si impara a conoscerle, a capirle e si trovano dei modi per vivere pacificamente e per evitare di uccidersi l’un l’altro. Però quando convivono maschi e femmine insieme per lungo tempo c’è anche la possibilità che nascano degli amori.
In Australia c’è un’accademia di surf, sponsorizzata dalla Solar Blue, che offre a sette surfisti pieni di talento la possibilità di surfare, studiare e divertirsi senza spese. Alla fine dell’anno, poi, tra i surfisti vengono scelti un ragazzo ed una ragazza che entreranno nei professionisti.
Stava pensando a questo Heath quando il suo amico Edge lo chiamò per riportarlo a mondo.
Edge: Heath?? Ci stai ascoltando??
Matt: Lascia perdere. Si sarà perso in qualche fantasia in cui le ragazze gli vanno dietro.
Edge: Già. Quando si ha una vita sentimentale come la sua ci si può solo rifugiare nei sogni.
Heath: Grazie amici. Ma di che stavate parlando??
Matt: Stavamo decidendo dove andare questa sera. Sai è sabato quindi la nostra unica serata libera.
Heath: Ah! Giusto.
Edge: Io direi di andare in giro per pub a scatenarci.
Matt: Per me si può fare. Per te Heath??
Heath: Sì, anche per me.
Edge: Bene. Allora andiamo a chiederlo alle ragazze.
Matt: Ok. Heath vieni anche tu con noi??
Heath: No. Mi metterò a fare un pisolino.
Edge: Il solito sfaticato…
Heath però credeva che non sarebbe riuscito a dormire neanche se lo avessero torturato. Infatti lui stava pensando a Fly, a come è bella quando si diverte, alla sua espressione quando fa la finta arrabbiata se Heath le fa uno scherzo, ai suoi occhi, ai suoi capelli, a tutto di lei… Heath iniziava a pensare che la loro non fosse una semplice amicizia, ma forse qualcosa di più. E con questi pensieri si addormentò.

Al piano di sotto le ragazze stavano guardando qualche filmato che Heath aveva registrato durante alcune gare.
Matt: Che ne dite se questa sera andiamo un po’ in giro per pub??
Perri: Dire ciao, come stai ti sarebbe costato troppo??
Matt: No. Ciao, come stai?? Che ne dici se stasera andiamo in giro per pub??
Perri: Dico che per me va bene.
Edge: E voi??
Bec: Si, va bene.
Anna: Anche per me.
Bec: Tu Fly vieni??
Fly: Ma se vengo Heath resta solo.
Edge: Non resta solo, viene anche lui.
Fly: Allora ok.
Perri: Ok. Andiamo a prepararci.
Bec: Ti servono 4 ore per prepararti??
Perri: No. Ma se tutte dobbiamo farci la doccia, scegliere cosa metterci e truccarci direi che dobbiamo cominciare ora…
Anna: Ai suoi ordini sergente Lowe!
Fly: Andiamo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192