Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Puffola_Lily    08/12/2011    0 recensioni
Hello :)
Eccomi con una nuova storiella! :)
Ecco come sarebbe dovuta andare secondo me ;)
Buona lettura :)
Lasciate una recensione (se volete) :)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più bel Natale!

Ed eccolo finalmente, è arrivato.
Il giorno della vigilia di Natale. 
Sono così contenta, festeggeremo qui a casa nostra, solo noi. 
Io, James, Harry, Sirius e Remus. Pochi ma buoni, come si suol dire. 
 
«Lily?»

«Sono in cucina, James» 
Ed ecco che due secondi dopo avermi chiamato lo vedo entrare, bello come sempre, con i capelli più scompigliati del solito, gli occhiali sul naso, la barba incolta, una maglia rossa che fa risaltare la sua corporatura, i jeans neri e scarpe dello stesso colore. 

«Tesoro, senti non è che... Lily? Ti senti bene?»
Un altro conato di vomito. 
Bleah. 
  Eh già, mi sa che avete capito! 
Sì, sono incinta. Di nuovo.
James ancora non lo sa, voglio fargli una sorpresa. 
Glielo dirò questa sera. Sarà il mio regalo di Natale. 
«Si, tranquillo. È tutto a posto»
dico con poca convinzione abbozzando un sorriso. 
«Dov'è Harry? L'hai già vestito?» chiedo per cambiare discorso. 
«Sì, sì. È in salotto, nel box. Lily ma sei sicura...?» Per fortuna non ha il tempo di finire la frase che suonano alla porta. 
«Arrivo!» 
Approfitto del fatto che James è andato ad aprire a Sirius e Remus per prendere un sospiro di sollievo e ricompormi, dopo ciò mi dirigo in salotto, dove mio marito sta facendo accomodare i nostri amici. 
«Ehi Evans! Quanto tempo!» Questo è saluto di Sirius, mi giro verso di lui e noto che più cresce più la sua bellezza aumenta, indossa dei pantaloni stretti blu, una camicia bianca e scarpe da ginnastica. Dopo esserci salutati, la sua attenzione si sposta su Harry e credo che non si staccherà da lui per tutta la sera. 
Poi arriva il turno di Remus, come al solito ha l'aria stanca, sintomo che la luna piena è vicina, lui invece indossa degli abiti trasandati. Lo stringo in un abbraccio, invitandolo ad accomodarsi. 
Dopo una mezz'ora, fatta di chiacchiere, ricordi di aneddoti legati alla scuola e ai Malandrini, ci sediamo a tavola, e dopo aver consumato un abbondante cena, ci mettiamo in salotto per parlare, scherzare e non pensare alla guerra in corso. 
Ed è così che volano le ore, ed arriva la mezzanotte e quindi l'apertura dei regali. 
I primi sono quelli per Harry, Sirius e Remus gli hanno regalato, l'uno un boccino (di quelli fatti a posta per i bambini) e l'altro una tutina rossa con i boccini che si muovono. 
È chiaro che Harry ha apprezzato i suoi regali, soprattutto quello di Sirius dato che si è messo immediatamente a giocare. 
Anche Sirius, Remus ed io apriamo i nostri regali, ed è così che arriva il momento di James, apre prima il regalo di Sirius e Remus che è un "Kit di manutenzione per Manici di Scopa" e alla fine ecco che arriva il mio. 
Gli metto tra le mani una scatolina colorata, non appena la apre rimane estasiato e credo che lo abbia già capito perché inizia a sorridere e poco dopo si alza in piedi e mi prende in braccio baciandomi e sussurrandomi che quello era più bel regalo che potessi fargli. 
«Possiamo sapere anche noi cosa ti ha regalato?» chiede Sirius. 
James riprende in mano il regalo e lo gira verso Sirius e Remus, seduti nel divano di fronte, e anche loro vedono il ciuccio con i colori Grifondoro. 
È l'una passata quando Sirius e Remus tornano a casa. 
Non appena chiusa la porta James prende Harry in braccio e lo porta nella sua cameretta, io lo raggiungo e lo trovo poggiato sul sulla sponda del lettino di Harry. 
Lo abbraccio da dietro e lui sussurra: «È stato il più bel Natale della mia vita.» 

Fine :)

 

Storiella che nasce dal pensiero sul Natale :)
  È come ho pensato che sarebbe dovuta andare! :)
  Spero l'abbiate gradita, quanto a me è piaciuto scriverla :)
  Lasciate una recensione (se volete) ;)
  Si accettano anche consigli e eventuali critiche :)
  Un bacione
  Puffola_Lily ღ

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Puffola_Lily